Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Io invece ho appena sentito un altro dondolamento pi? deciso rispetto a prima...
    era un 3.8gradi
    io per? non l'ho sentita qui a milano (per fortuna)

Comment

• Font Size
      azz.....non prevedono belle cose....

Curiosit? ? VirgoLette blog

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        era un 3.8gradi
        io per? non l'ho sentita qui a milano (per fortuna)
        Azzo allora sono io che sono particolarmente sensibile e me ne accorgo...

Comment

• Font Size
          Io mi sono svegliato circa 312 volte stanotte, non so se per effettivi dondolamenti o per la tensione di tutta la giornata di ieri.

Comment

• Font Size
            sciame infinito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Io mi sono svegliato circa 312 volte stanotte, non so se per effettivi dondolamenti o per la tensione di tutta la giornata di ieri.
              Io idem, speriamo che ora ci lasci in pace perch? non se ne pu? pi? in effetti

Comunque a parte una di un sec stamattina veri o propri dondolamenti non ne ho sentiti in realt?, mentre la mia testa me ne fa sentire uno ogni dieci minuti

Comment

• Font Size
                C'? un bellissimo articolo sul Corriere che spiega come mai i capannoni nuovi sono quelli pi? a rischio crollo...

Qui c'? la scheda:

Corriere della Sera - I prefabbricati: quanti sono e come sono fatti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  C'? un bellissimo articolo sul Corriere che spiega come mai i capannoni nuovi sono quelli pi? a rischio crollo...

Qui c'? la scheda:

Corriere della Sera - I prefabbricati: quanti sono e come sono fatti
                  i capannoni sono delle strutture "semplicemente appoggiate"
                  la terminologia tecnica...non lascia spazio a grossi dubbi

Comment

• Font Size
                    Ecco il fatto "Semplicemente appoggiati" mi preoccupa non poco... ieri qua dove sto si ? ballato decisamente ed eravamo lontani... non vi nascondo che ho un certo timore a pensare la stessa cosa pi? vicina per?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilPoli View Post
                      Ecco il fatto "Semplicemente appoggiati" mi preoccupa non poco... ieri qua dove sto si ? ballato decisamente ed eravamo lontani... non vi nascondo che ho un certo timore a pensare la stessa cosa pi? vicina per?.
                      Io ho notato che qua in stabilimento solo i capannoni pi? recenti sono cos?... Gli altri sono tutti incernierati...

Io mi chiedo, una volta erano pi? sicuri e quelli nuovi no, perch???? La sicurezza non dovrebbe progredire al pari della tecnologia???

Comment

• Font Size
                        In teoria s?, ma credo che progredisca di pi? il classico "Braccino corto".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Io ho notato che qua in stabilimento solo i capannoni pi? recenti sono cos?... Gli altri sono tutti incernierati...

Io mi chiedo, una volta erano pi? sicuri e quelli nuovi no, perch???? La sicurezza non dovrebbe progredire al pari della tecnologia???
                          vincolo di semplice appoggio (quindi non vincolato) offre tempi di esecuzione ridottissimi, quindi minor costi

Comment

• Font Size
                            immagini terremoto modenese 20 maggio 2012

Niente di che...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Niente di che...

Vacca... io mi cagherei un po' sotto a entrare in una cosa del genere... sai mai che cede il terreno sotto i piedi...

Comment

• Font Size
                                il film 2012 comincia ad essere sempre + inquietante....

Comment

X
                                Working...
                                X