Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buahahahahaha; dai poli, se sei quello che mi mette le corna giuro che non m'arrabbio, st? buono e vediamo di dividere le spese di mantenimento delle mie figlie; sai in periodo di crisi!!!!
Buahahahahaha; dai poliGAMO, se sei quello che mi mette le corna giuro che non m'arrabbio, st? buono e vediamo di dividere le spese di mantenimento delle mie figlie; sai in periodo di crisi!!!!
wee, ma cazz'? una mia vicina di casa? ...se non ? sulla strada che porta alla forcella ? per forza una mia vicina di casa! ...fatti vivo la prima volta che vieni a trovarla! ...anzi, sabato sera in piazza ci sar? la premiazione del concorso fotografico a cui partecipo, essici!!!!
No non ? la strada che va alla forcella.. la sua ? una via privata... Via Martiri della Libert? mi pare (dopo 4 anni ancora non ricordo il nome della via fai te).
...mi perdonino coloro che vivono in prima persona questo dramma nei luoghi interessati dal sisma, ma se non sdrammatizziamo un filino si rischia di prendere la tangente e restarci sotto con la testa!
secondo 35 : un pilastro tagliato di netto a met? altezza ...ed ovviamente ? venuto gi? il capannone.
Forti forze di taglio ....capriate semplicemente appoggiate....e, purtroppo, pesantissimi impianti poggiati sul tetto.
secondo 35 : un pilastro tagliato di netto a met? altezza ...ed ovviamente ? venuto gi? il capannone.
Forti forze di taglio ....capriate semplicemente appoggiate....e, purtroppo, pesantissimi impianti poggiati sul tetto.
Eh ma qua nessuno si aspettava un cass... ? come avere il canotto di salvataggio a Trento...
Comment