Io sinceramente oggi chiuderei tutto.... e tutti al parco o in strada.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO nel nord italia ora! ore 9.00
Collapse
X
-
Guarda anche qui sto iniziando a pensare che non sia una buona idea stare qua dentro... non nascondo che dopo l'ultima ho un po' il timore che venga gi? qualcosa... e inizio a temere altrettanto sulle capacit? antisismiche dello stabile.
Comment
-
Uscite rag? che la sensazione all'esterno ? diversa........senn? vi assale la paura ed ? dura da "digerire" ...credetemi che gi? ci sono passato.(a me il letto ha ballato quasi 2 anni ma era solo un mio flash)
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUscite rag? che la sensazione all'esterno ? diversa........senn? vi assale la paura ed ? dura da "digerire" ...credetemi che gi? ci sono passato.(a me il letto ha ballato quasi 2 anni ma era solo un mio flash)
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUscite rag? che la sensazione all'esterno ? diversa........senn? vi assale la paura ed ? dura da "digerire" ...credetemi che gi? ci sono passato.(a me il letto ha ballato quasi 2 anni ma era solo un mio flash)
Comment
-
o stare fuori oggi ?
la prossima potrebbe arrivare tra 5 min ,1 ora ,2 ore ,domani, dopodomani , mai pi?....
che fai rimani fuori casa e fuori da lavoro all infinito ?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma che senso ha uscire ?
o stare fuori oggi ?
la prossima potrebbe arrivare tra 5 min ,1 ora ,2 ore ,domani, dopodomani , mai pi?....
PS : abitavo al 4? piano.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma che senso ha uscire ?
o stare fuori oggi ?
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo all'epoca ho dormito fuori pi? di un mese...in macchina,nel garage di un amico,nell'igloo a 3 posti piazzato dove mi sentivo pi? sicuro...a lavorare ci sono andato sempre e cmq....
PS : abitavo al 4? piano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon direi.... lo sciamo sismico e le scosse di assestamento vanno dimuendo.. ma le grosse ci saranno oggi..
ma poi questa mattina ? arrivata quella da 5.8
comunque a Padova
al Santo sono caduti 2 mq di intonaco del soffitto e al palazzo della ragione ? caduto un pezzo di cornicione
Comment
X
Comment