Ma come si fa a smettere di fumare non riesco porca zozza non fumo molto ,una decina al giorno ma ormai sono 10 anni che pippo e vorrei veramente smettere; il fatto e che i vari cerotti, caramelle ecc mi sembrano gran cazzate gli unici esempi viventi che conosco che sono riusciti a smettere si sono cacati sotto e il dottore gli ha vietato il fumo! Ma io non voglio arrivare a quel punto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio smettere!
Collapse
X
-
-
i cerotti servono solo a chi ha bisono di un supporto morale perche crede di non farcela da solo...
mia morosa ha smesso da un giorno all'altro, come mio padre, mio nonno, mia madre e mia zia....
Comment
-
io nn ho mai fumato ma so ke mia mamma ha smesso di fumare da un giorno all'altro per una grandissima forza di volont?.secondo me questo ? il fattore principale per smettere.Se drasticamente nn riesci prova ad importi di ridurle....magari prova a darti dei riferimenti durante la giornata e da 10 passi a 8 per una settimanella...poi passi a 5 e poi piano piano diminuisci fino a zero.Cmq la cosa + importante sec me ? la decisione.
Puoi farcela
Comment
-
io ho smesso dal 27 dicembre 2004 ho finito il pakketto e ho detto basta da oggi nn fumo piu e nn ho piu comprato sigarette ogni tanto qualke crisi c'? ma basta resistere x ora ce la sto facendo e i soldi ke spendevo x le sigarette li sto mettendo da parte
Comment
-
Vecchio ascoltami bene...io fumavo da oltre 10 anni, ultimamente causa un lavoro un p? stressante ecc. ero passato allegramente a un pacchetto e mezzo al giorno di marlborine rosse morbide, nel weekend spesso lo superavo.A capodanno ho fatto il pieno, la mattina mi son svegliato e mi son detto "ok Ste sei una merda ora basta"...e cos? ? stato da un mese e mezzo non ne tocco una, senza cerotti, senza cazzate, psicologo o che.Non ? facire resistere agli amici che ti provocano, alla morosa che dopo pranzo se ne accende una e ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.Beh caro amico, tira fuori le palle e prendi una decisione con te stesso, aiutati leggendo quello che trovi su internet sugli effetti del fumo e smetti.Preparati alle prime 2 settimane in cui sarai intrattabile e dormirai poco....prendila come una sfida con te stesso, non puoi perdere!!!
Comment
-
Originally posted by rossafumiio ho smesso dal 27 dicembre 2004 ho finito il pakketto e ho detto basta da oggi nn fumo piu e nn ho piu comprato sigarette ogni tanto qualke crisi c'? ma basta resistere x ora ce la sto facendo e i soldi ke spendevo x le sigarette li sto mettendo da parte
Comment
-
Originally posted by lithiumNon ? facire resistere ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.
E cmq si...sarai piu intrattabile,avrai piu voglia di cioccolata caramelle skifezze isnomma..e poi le crisi..mammamia a me ogni atnto mi kapitano brutte piango anke senza motivo
e quando ti sneti quel sapore di sigaretta in bokka ahhhhhhhhhh da sbattere la testa contro il muro cmq devi essre forte e andare avanti x la tua strada ..ora quando snetio qualkuno ek puzza di sigaretta oppure qualkuno ke mi fuma vicino mi da anke noia
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by lithiumNon ? facire resistere ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.
E cmq si...sarai piu intrattabile,avrai piu voglia di cioccolata caramelle skifezze isnomma..e poi le crisi..mammamia a me ogni atnto mi kapitano brutte piango anke senza motivo
e quando ti sneti quel sapore di sigaretta in bokka ahhhhhhhhhh da sbattere la testa contro il muro cmq devi essre forte e andare avanti x la tua strada ..ora quando snetio qualkuno ek puzza di sigaretta oppure qualkuno ke mi fuma vicino mi da anke noia
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by rossafumiOriginally posted by lithiumNon ? facire resistere ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho smesso da capodanno; ho finito anche io il pacchetto (Marlboro Rosse, sfioravo il pacchetto al giorno ultimamente) e mi son detto "BASTA". Notare che erano circa 14 anni che fumavo.....
Ora sto un p? meglio e sto facendo il conto di quante pistate mi vengono fuori con i soldi delle sigarette
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM