Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio smettere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio smettere!

    Ma come si fa a smettere di fumare non riesco porca zozza non fumo molto ,una decina al giorno ma ormai sono 10 anni che pippo e vorrei veramente smettere; il fatto e che i vari cerotti, caramelle ecc mi sembrano gran cazzate gli unici esempi viventi che conosco che sono riusciti a smettere si sono cacati sotto e il dottore gli ha vietato il fumo! Ma io non voglio arrivare a quel punto

  • Font Size
    #2
    IO NON FUMO......NON SAPREI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai fumato... boh... io cercherei di vedere la cosa come una debolezza... dipende dal carattere che uno ha..

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai dallo psicologo. (? un consiglio serio).

        Comment


        • Font Size
          #5
          i cerotti servono solo a chi ha bisono di un supporto morale perche crede di non farcela da solo...
          mia morosa ha smesso da un giorno all'altro, come mio padre, mio nonno, mia madre e mia zia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova con questo libro: ? facile smettere di fumare se sai come farlo Autore Carr Allen

            In bocca al lupo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io nn ho mai fumato ma so ke mia mamma ha smesso di fumare da un giorno all'altro per una grandissima forza di volont?.secondo me questo ? il fattore principale per smettere.Se drasticamente nn riesci prova ad importi di ridurle....magari prova a darti dei riferimenti durante la giornata e da 10 passi a 8 per una settimanella...poi passi a 5 e poi piano piano diminuisci fino a zero.Cmq la cosa + importante sec me ? la decisione.
              Puoi farcela

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho smesso dal 27 dicembre 2004 ho finito il pakketto e ho detto basta da oggi nn fumo piu e nn ho piu comprato sigarette ogni tanto qualke crisi c'? ma basta resistere x ora ce la sto facendo e i soldi ke spendevo x le sigarette li sto mettendo da parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vecchio ascoltami bene...io fumavo da oltre 10 anni, ultimamente causa un lavoro un p? stressante ecc. ero passato allegramente a un pacchetto e mezzo al giorno di marlborine rosse morbide, nel weekend spesso lo superavo.A capodanno ho fatto il pieno, la mattina mi son svegliato e mi son detto "ok Ste sei una merda ora basta"...e cos? ? stato da un mese e mezzo non ne tocco una, senza cerotti, senza cazzate, psicologo o che.Non ? facire resistere agli amici che ti provocano, alla morosa che dopo pranzo se ne accende una e ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.Beh caro amico, tira fuori le palle e prendi una decisione con te stesso, aiutati leggendo quello che trovi su internet sugli effetti del fumo e smetti.Preparati alle prime 2 settimane in cui sarai intrattabile e dormirai poco....prendila come una sfida con te stesso, non puoi perdere!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rossafumi
                    io ho smesso dal 27 dicembre 2004 ho finito il pakketto e ho detto basta da oggi nn fumo piu e nn ho piu comprato sigarette ogni tanto qualke crisi c'? ma basta resistere x ora ce la sto facendo e i soldi ke spendevo x le sigarette li sto mettendo da parte
                    E brava la Rossafumi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      Non ? facire resistere ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.
                      SANTE PAROLE A KI LO DICI
                      E cmq si...sarai piu intrattabile,avrai piu voglia di cioccolata caramelle skifezze isnomma..e poi le crisi..mammamia a me ogni atnto mi kapitano brutte piango anke senza motivo
                      e quando ti sneti quel sapore di sigaretta in bokka ahhhhhhhhhh da sbattere la testa contro il muro cmq devi essre forte e andare avanti x la tua strada ..ora quando snetio qualkuno ek puzza di sigaretta oppure qualkuno ke mi fuma vicino mi da anke noia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rossafumi
                        Originally posted by lithium
                        Non ? facire resistere ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.
                        SANTE PAROLE A KI LO DICI
                        E cmq si...sarai piu intrattabile,avrai piu voglia di cioccolata caramelle skifezze isnomma..e poi le crisi..mammamia a me ogni atnto mi kapitano brutte piango anke senza motivo
                        e quando ti sneti quel sapore di sigaretta in bokka ahhhhhhhhhh da sbattere la testa contro il muro cmq devi essre forte e andare avanti x la tua strada ..ora quando snetio qualkuno ek puzza di sigaretta oppure qualkuno ke mi fuma vicino mi da anke noia
                        GIULIA,deduco che la crisi da nicotina ti faccia perdere il controllo delle dita sulla tastiera, giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stecca975
                          Originally posted by rossafumi
                          Originally posted by lithium
                          Non ? facire resistere ai momenti in cui ti girano le palle e vorresti aspirare tutta la nicotina della terra.
                          SANTE PAROLE A KI LO DICI
                          E cmq si...sarai piu intrattabile,avrai piu voglia di cioccolata caramelle skifezze isnomma..e poi le crisi..mammamia a me ogni atnto mi kapitano brutte piango anke senza motivo
                          e quando ti sneti quel sapore di sigaretta in bokka ahhhhhhhhhh da sbattere la testa contro il muro cmq devi essre forte e andare avanti x la tua strada ..ora quando snetio qualkuno ek puzza di sigaretta oppure qualkuno ke mi fuma vicino mi da anke noia
                          GIULIA,deduco che la crisi da nicotina ti faccia perdere il controllo delle dita sulla tastiera, giusto?
                          ahaahhaha nono quello ? sempre capitato ahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho smesso da capodanno; ho finito anche io il pacchetto (Marlboro Rosse, sfioravo il pacchetto al giorno ultimamente) e mi son detto "BASTA". Notare che erano circa 14 anni che fumavo.....

                            Ora sto un p? meglio e sto facendo il conto di quante pistate mi vengono fuori con i soldi delle sigarette

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero che tu ci riesca...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X