Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok l'integrazione...ma 'nsomma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Per lo meno mi auguro che chi affonda cos? la categoria a titolo gratuito non si incazzi quando all'estero dicono che l'italiano medio ? una merda...
    a chi all'estero dice che l'italiano medio ? una merda solitamente dico (in serie):

    -da che paese vieni?
    -lo sai si che l'Italia ? un paese del G8...
    -volutamente indebolito da forze esterne (e alcune purtroppo interne)



    poi ne riparliamo.....come le recenti storie degli extracomunitari nei campi di accoglienza della protezione civile in Emilia Romagna...addirittura protestano...(io evito di scrivere qualsiasi commento)...
    Last edited by Anima998; 28-05-12, 19:37.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Anima998 View Post
      a chi all'estero dice che l'italiano medio ? una merda solitamente dico (in serie):

      -da che paese vieni?
      -lo sai si che l'Italia ? un paese del G8...
      -volutamente indebolito da forze esterne (e alcune purtroppo interne)



      poi ne riparliamo.....come le recenti storie degli extracomunitari nei campi di accoglienza della protezione civile in Emilia Romagna...addirittura protestano...(io evito di scrivere qualsiasi commento)...
      e lui ti potrebbe beatamente rispondere che non gliene frega una fava e che non ? un problema suo...

      fare di tutta l'erba un fascio ? sbagliato, SEMPRE

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma come fate a chiamre razza la categoria dei rom/zingari....

        ma di che stiamo a parl??

        ma cosa...non ricordate i loro modi di vivere e di mantenersi?

        Abusano delle loro donne, sono perennemente sotto effeto di alcool, rubano, non lavorano, non rispetano la legge in toto.....altro???

        ma fatemi il piacere....

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io pro stermionio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mitoz! View Post
            e lui ti potrebbe beatamente rispondere che non gliene frega una fava e che non ? un problema suo...
            e io gli potrei dire che a fronte dell'italiano disonesto, ladro, intrallazone etc...c'? stato (e continua ad esserci) l'italiano onesto, l'italiano lavoratore, l'italiano scienziato, l'italiano medico che lavora al NY Columbia Hospital, l'italiano/a premio Nobel, l'Italiano navigatore, l'Italiano ricordato nei secoli di storia etc....

            non penso che altri possano dire lo stesso ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Anima998 View Post
              e io gli potrei dire che a fronte dell'italiano disonesto, ladro, intrallazone etc...c'? stato (e continua ad esserci) l'italiano onesto, l'italiano lavoratore, l'italiano scienziato, l'italiano medico che lavora al NY Columbia Hospital, l'italiano/a premio Nobel, l'Italiano navigatore, l'Italiano ricordato nei secoli di storia etc....

              non penso che altri possano dire lo stesso ....
              quindi lui, che magari ha sempre visto solo italiani idioti, dovrebbe crederti sulla parola???

              mmm...

              Comment


              • Font Size
                #22
                mitoz, ti capirei se si parlasse di rumeni (che anche l? ci sarebbe da aprire un bel fascicolo... per? lasciamo perdere).

                ma qua si parla di ROM, la cultura del furto, la vita vissuta in barba alle leggi dello stato in cui pretendono di essere ospitati etc ti diece niente?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  quindi lui, che magari ha sempre visto solo italiani idioti, dovrebbe crederti sulla parola???
                  non parla la parola, parlano i fatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    mitoz, ti capirei se si parlasse di rumeni (che anche l? ci sarebbe da aprire un bel fascicolo... per? lasciamo perdere).

                    ma qua si parla di ROM, la cultura del furto, la vita vissuta in barba alle leggi dello stato in cui pretendono di essere ospitati etc ti diece niente?
                    mi dice, ma non mi interessa...giudica la persona dal suo essere, non dal popolo al quale appartiene.

                    Originally posted by Anima998 View Post
                    non parla la parola, parlano i fatti
                    quali?

                    lui magari non li conosce

                    O vogliamo dire che l'italiano ha una cultura rom assoluta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh guarda.....magari non ? assoluta....ma credo che, per il giorno d'oggi, basti ed avanzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grigliata DDG questo w.e.?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          quando riusciremo a giudicare le persone dalle loro azioni e non dall'etnia/colore della pelle e altre puttanate del genere forse saremo un pochino pi? intelligente e tremendamente meno ignoranti.
                          Basta dare un'occhiata alla cronaca nera e guardarsi un'attimo attorno e TI GARANTISCO che le nostre opinioni sono quelle giuste...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Meglio nn commentare aktrimenti ban sicuro....

                            Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a me quando mi parlano di italia e mafia, rispondo come il padrino e dico che e' tutto vero e devono stare attenti muhahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ...se dovessero mai tentare d'insegnare la lingua rom alle mie figlie, giuro, non le mando piu a scuola!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X