Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grattavinci: 9 su 10!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grattavinci: 9 su 10!!

    Ragazzi..che emozione stamattina.
    Non compro mai i Grattaevinci...ma ne presi uno un paio di settimane fa...ci vinsi 10?.....daallora 5? in tasca ed un altro biglietto.

    La cosa ? andata avanti...ho preso sempre biglietti che almeno mi facevano rivincere 5? del biglietto.
    Venerd? ne ho vinti 20?....e stamattina mi sono fermato al tabacchi...ho preso 2 grattaevinci da 5? e 10? cash.

    Stamattina in ufficio...gratto il primo..e non vinco un *****.

    Gratto il secondo (io gratto prima "i miei numeri"....poi gratto i 10 numeri che ci sono nel biglietto senza per? scoprire la vincita corrispondente...cos?...per gustarmela di pi?).

    Beh...gratto il fottuto biglietto....ho 9 numeri su 10!
    Che emozione! Anche perch? ancora dovevo grattare le 9 vincite....quindi non sapevo cosa potevo trovarci li sotto.
    Poteva essere la volta del buco del culo reale aperto

    Alla fine...100? totali....? andata bene e male....ma che emozione

  • Font Size
    #2
    Sarei morto di infarto...
    Quando ho smesso di fumare avevo deciso di investire ogni giorno 1 euro al gratta e vinci... beh un giorno dopo tipo 10 volte che lo compravo...gratto...e vedo 100 euro.
    Non ti dico, la barista pensava avessi vinto 1 milione di euro

    Non oso immaginare dovessi vincere una bella somma... comunque, ne ho buttati gia' un BOTTO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tempo fa mia moglie ha vinto 500€ col Turista per sempre.
      Siccome non ? proprio un'aquila le sembravano 500mila....? venuta da me a farmelo vedere che tremava come una foglia....e invece...vabb?...so' durati un'ora...c'abbiamo pagato delle bollette.
      Ma magari 'na volta al mese.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io gioco poco spesso...non ho vinto mai un caiser.

        Vorrei vincere...non tanto per la somma vinta (ovvio) quanto per la botta di adrenalina!

        Pensase, in ufficio, vincevo 500.000?...e magari dopo un secondo mi entrava il titolare a chiedermi una cosa da fare all'istante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Tempo fa mia moglie ha vinto 500? col Turista per sempre.
          Siccome non ? proprio un'aquila le sembravano 500mila....? venuta da me a farmelo vedere che tremava come una foglia....e invece...vabb?...so' durati un'ora...c'abbiamo pagato delle bollette.
          Ma magari 'na volta al mese.....
          dalle mia parti uno aveva vinto il massimo premio .. quello tot ? al mese .. solo che non lo sapeva e aveva buttato via il biglietto ... quando lo ha saputo ? andato a cercarlo nei sacchetti nella nettezza urbana .. solo che ormai era andato ... hanno fatto vedere la sua topo tempo dopo con 2 occhiaie per ch? non dormiva + la notte al solo pensiero ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Io gioco poco spesso...non ho vinto mai un caiser.

            Vorrei vincere...non tanto per la somma vinta (ovvio) quanto per la botta di adrenalina!

            Pensase, in ufficio, vincevo 500.000?...e magari dopo un secondo mi entrava il titolare a chiedermi una cosa da fare all'istante
            io l'ho gi? detto piu' e piu' volte... dovessi vincere turista per sempre o cose simili... entro in ufficio mi metto in piedi sul tavolo e cago.

            Comment


            • Font Size
              #7
              facevo la stessa cosa, coi colleghi (poi ci sono gli esagerati che fanno colletta e si comprano il box intero)

              se vincevo 5, prendevo 5 di cash e riprovavo la volta successiva.. mai rigiocati.

              ma la parte pi? divertente era fantasticare su cosa si sarebbe fatto con la vincita..

              chiss? perch? una delle prime cose era... andare a cacare sulla scrivania del capo



              invidio stoner lui ha cacato sulla capoccia di ezpelato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco non ho fatto in tempo a scrivere che ricevo conferme anche da altri "uffici" hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mio padre-zia-nonna tutte le settimane si giocano quei 10-15 euro con i gratta e vinci...soldi buttati via inutilmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    facevo la stessa cosa, coi colleghi (poi ci sono gli esagerati che fanno colletta e si comprano il box intero)

                    se vincevo 5, prendevo 5 di cash e riprovavo la volta successiva.. mai rigiocati.

                    ma la parte pi? divertente era fantasticare su cosa si sarebbe fatto con la vincita..

                    chiss? perch? una delle prime cose era... andare a cacare sulla scrivania del capo



                    invidio stoner lui ha cacato sulla capoccia di ezpelato!
                    per quello sto spingendo anche io con i miei colleghi

                    per quanto riguarda " la prima cosa da fare una volta vinti tanti soldi"....la tua risposta ? anche la mia....una bella cagata sulla scrivania...non del presidente, ma del mio capo (suo sottoposto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprare il box intero non ti fa rientrare nemmeno dalla spesa

                      ci hanno provato pi? e pi? volte pensando alla sfiga...ma si ? ottenuto sempre lo stesso risultato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        comprare il box intero non ti fa rientrare nemmeno dalla spesa

                        ci hanno provato pi? e pi? volte pensando alla sfiga...ma si ? ottenuto sempre lo stesso risultato!

                        no non rientri completamente ma in buona parte si....mi pare che un box costa 300 (60gratta e vinci da 5) e le vincite garantite sono per almeno 130€ se poi hai la botta di culo bene altrimenti ciccia....ma chi non risica.....

                        In ogni caso non lo paghi 130 il box ma 170 alla fine della fiera
                        Una volta l'anno si puo' anche tentare.....io e la mia compagna investiamo 5€ al mese in gratta e vinci :gaen:

                        ah comunque la scorsa settimana in sto paese di merda nell'unica tabaccheria dove vanno tutti (me compreso a prendere i biglietti) han vinto 500.000€ ....giusto quel we avevo comprato il biglietto a Udine dato che ero li...ma porca ******* *****

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          no non rientri completamente ma in buona parte si....mi pare che un box costa 300 (60gratta e vinci da 5) e le vincite garantite sono per almeno 130? se poi hai la botta di culo bene altrimenti ciccia....ma chi non risica.....

                          In ogni caso non lo paghi 130 il box ma 170 alla fine della fiera
                          Una volta l'anno si puo' anche tentare.....io e la mia compagna investiamo 5? al mese in gratta e vinci :gaen:

                          ah comunque la scorsa settimana in sto paese di merda nell'unica tabaccheria dove vanno tutti (me compreso a prendere i biglietti) han vinto 500.000? ....giusto quel we avevo comprato il biglietto a Udine dato che ero li...ma porca ******* *****
                          la madre della mia ragazza
                          sempre di fretta, di premura...tipica milanese

                          va in tabaccheria
                          compra tutto di fretta e premura
                          gioca una schedina....nulla

                          la tipa dietro di lei...gioca una schedina...10.000


                          ahahha
                          hai visto a correre sempre...fossi arrivata dieci minuti dopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sto ancora bestemmiando....fa te :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vi prego...continuate a giocare.

                              Se smettete, lo stato guadagner? di meno.

                              E se lo stato guadagna di meno, aumenter? le tasse a tutti, compresi quelli come me che non giocano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X