Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 miglia di indianapolis parte adesso chi la guarda?
Seguo le corse americane da quando ci and? Nigel Mansell.
Per quanto mi riguardo lo spettacolo degli ovali NON ? l'incidente, ed ? cos? per molta gente
Trovo un po' superficiale dire che lo spettacolo ? l'incidente, anche perch? se cos? fosse varrebbe per qualsiasi motorsport
Seguo le corse americane da quando ci and? Nigel Mansell.
Per quanto mi riguardo lo spettacolo degli ovali NON ? l'incidente, ed ? cos? per molta gente
Trovo un po' superficiale dire che lo spettacolo ? l'incidente, anche perch? se cos? fosse varrebbe per qualsiasi motorsport
ma ? ovvio che non ? l'incidente! lo dicevo per scherzare!
tifavo per lui e per kanaan, bellissimo il sorpasso di sato su dixon prima dell'ultima caution.
cmq per me alla indy ( e in genere negli sport motoristici americani) manca la sfida tecnologica, ? vero che ci sono diversi motori ma mi d? l'idea che sia tutto un po' troppo plafonato, e questo a mio avviso toglie molto al valore della categoria.
per? la guardo lo stesso perch? guardo OGNI categoria del motorsport che riesco a beccare alla tv, mi manca solo il trofeo polini
Comment