Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son stato da LELE....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grande lele
    ormai ? fatta dai!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      A posto siamo.... mi manda SMS dicendomi che lui deve andare a casa perch? gli manca la sua azienda.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il classico imprenditore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi fa enorme piacere sentire che Lele l'ha sfangata!
          Grazie Davide per i tuoi report.

          ....Ma non gliel'hai ancora detto al moribondo che in virt? della sua assenza, in azienda si sono riuniti in cooperativa e hanno eletto un cda di albanesi e romeni che di fatto lo ha estromesso???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pinzo? View Post
            purtroppo capita, che ci vuoi fare...i dottori spesso "credono" di sapere quello che fanno, molti si credono *** sceso in terra, ma non sanno NIENTE...anni fa se non era per le mie INSISTENZE mio padre avrebbe fatto una brutta fine, esattamente per un ematoma al cervello causato da un precedente intervento all'orecchio...maldi testa quotidiano, equilibrio a zero, inappetenza, vista appannata.....si, non se ne accorgono, e quando se ne accorgono spesso ? troppo tardi...
            Quoto alla grande.... potrei parlare PER ORE di incompetenze sanitarie...

            Comment


            • Font Size
              #36
              un augurio a lele che ci manca su ddg

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                A posto siamo.... mi manda SMS dicendomi che lui deve andare a casa perch? gli manca la sua azienda.. ah,ah..
                oh mamma mia


                daje Lele!!! un bacione!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Approfitto x urlare al Lele di tornare quanto prima che ci manca e poi, mi ha lasciato solo contro Foglio!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X