Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fa enorme piacere sentire che Lele l'ha sfangata!
Grazie Davide per i tuoi report.
....Ma non gliel'hai ancora detto al moribondo che in virt? della sua assenza, in azienda si sono riuniti in cooperativa e hanno eletto un cda di albanesi e romeni che di fatto lo ha estromesso???
purtroppo capita, che ci vuoi fare...i dottori spesso "credono" di sapere quello che fanno, molti si credono *** sceso in terra, ma non sanno NIENTE...anni fa se non era per le mie INSISTENZE mio padre avrebbe fatto una brutta fine, esattamente per un ematoma al cervello causato da un precedente intervento all'orecchio...maldi testa quotidiano, equilibrio a zero, inappetenza, vista appannata.....si, non se ne accorgono, e quando se ne accorgono spesso ? troppo tardi...
Quoto alla grande.... potrei parlare PER ORE di incompetenze sanitarie...
Comment