Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I soliti idioti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I soliti idioti...

    Per farla breve: oggi pomeriggio avevo in programma con un paio di amici di andare su a prendere un caff? da Michele (al Brunek, strada che da Linguaglossa sale su per l'Etna) ma, causa pioggia, il giro salta.

    Senonch? verso le 16.30 decido di andare su lo stesso,a me guidare quando piove piace un sacco. Oltretutto appena partito smette pure,quindi ancora meglio.

    Arrivo all'inizio della strada e vedo un pezzo di cartone con la scritta "olio", e subito dopo una bella striscia d'olio che attraversava completamente la strada. Qualche anima pia ci aveva buttato s? un po' di roba nel tentativo di asciugarlo ma tra l'olio,la strada bagnata e lo sporco immaginate cosa era venuto fuori.

    "vabb?,qualcuno avr? rotto" penso, e accelero nuovamente. Circa 700 metri dopo,subito dietro una curva,stessa identica situazione.

    Per poco non vado a terra. Mi sembra strano che abbiano rotto due moto/auto a cos? poca distanza.

    Meno di un km,altra curva,altro olio. In tutto erano 5/6. Appena arrivato al Brunek ho avuto conferma di quello che pensavo. Fatto apposta.

    Meno male che oggi non c'era praticamente nessuno a causa del cattivo tempo.

    Ora,posso anche capire che a qualcuno dia fastidio che il fine settimana quella strada sia invasa da motociclisti,anche perch? tra tanti ci sono naturalmente gli incivili che pensano di essere gli unici e mettono a rischio loro e altri.

    Per? NON PUOI fare una porcata del genere. Cio?,chi ha messo l'olio sa benissimo che significa fare rischiare la vita ad una persona.
    Secondo me la gente sta dando di matto di brutto.

    p.s. se c'? qualche siculo che domani pensava di andare su occhi aperti

  • Font Size
    #2
    allucinante... la gente sta male..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sentito parecchie volte...la gente della zona butta olio esausto per farci ammazzare.dicasi tentato omicidio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        sentito parecchie volte...la gente della zona butta olio esausto per farci ammazzare.dicasi tentato omicidio.
        Tieni conto che per?,a memoria,qua non era ancora mai successo.

        Che poi la cosa assurda ? che in quella strada tra sabato e domenica passano un sacco di persone,ma non solo in moto. Ciclisti, auto,bus...
        Immagina un bus che perde aderenza,passa nell'altra corsia e trova un'auto di una normalissima famiglia...

        Bah,a volte davvero sarebbe il caso di smettere di andare in moto. Se uno deve rischiare di ammazzarsi cos? ? assurdo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          I soliti rimedi fai da te ignoranti!!!

          Comment

          X
          Working...
          X