dove bazzico io di phiga ce ne ? in abbondanza 2 ore di aereo e passa la paura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento al buio.......
Collapse
X
-
-
-
Da ubriaco perso un capodanno abbordai e slinguazzai una tizia del volume di circa 2mc...
Il bello ? che ero convinto che fosse una ****
Mi richiam? dopo qualche tempo per rivederci.
Presi la macchina e andai dai lei (150 km). Avevamo appuntamento in un parcheggio.
Arrivato,vidi una tipa cessa vicino alla macchina che avrebbe dovuto essere sua (opel corsa nera,cos? mi aveva detto al telefono)...
Mi avvicinai,abbassai il finestrino per chiederle dove fosse Anna,lei mi rispose,pensando che stessi scherzando:"scemo,sono io"...
E io: "Di la verit?, te la sei magnata Anna?!!!"
Diciamo che i momenti seguenti sono stati per me molto difficili
Comment
-
-
cmq ragazzi sia per android sia iphone scaricate fake call..si imposta e a tot ora il telefono squilla come se un numero messo da voi o un vostro contatto rubrica vi stesse chiamando ...
moooolto utile per svincolarsi da gente azzeccosa
Comment
-
sui samsung c'era questa opzione semplicemente tenendo premuto il tasto volume hahaha
il bello ? quando non lo sai
vedi chiamata privata.. e nessuno che parla
ma il massimo ? che puoi anche registrare la voce, cos? quando rispondi si sente una voce parlare, direi il massimo del realismo hihihih
Comment
-
Originally posted by facssss View PostDa ubriaco perso un capodanno abbordai e slinguazzai una tizia del volume di circa 2mc...
Il bello ? che ero convinto che fosse una ****
Mi richiam? dopo qualche tempo per rivederci.
Presi la macchina e andai dai lei (150 km). Avevamo appuntamento in un parcheggio.
Arrivato,vidi una tipa cessa vicino alla macchina che avrebbe dovuto essere sua (opel corsa nera,cos? mi aveva detto al telefono)...
Mi avvicinai,abbassai il finestrino per chiederle dove fosse Anna,lei mi rispose,pensando che stessi scherzando:"scemo,sono io"...
E io: "Di la verit?, te la sei magnata Anna?!!!"
Diciamo che i momenti seguenti sono stati per me molto difficili
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postahhahahahahha se ascolti radio 105, dj giuseppe ( gran puttaniere) ogni volta che sente il nome pescara si fa una pugnetta in diretta!
ancora si fa sentire su facebook dopo aver sposato quel cornutone del fidanzato....che voleva prendermi a pugni
ah tu ragazza e zoccola e a me me voi men??
Comment
X
Comment