Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento al buio.......
Collapse
X
-
Originally posted by rbtmoto View Postma fb e' solo un modo per accellerare i tempi! bhuahaahahah
che ti devo dire, le belle phige con cui ho contatti "seri" sono o al nord o nel romano.
a pescara c'e veramente tanto pelo di alta qualita' questo e' vero, ma molte qui c'e l'hanno foderata d' oro, altro che pighadilegno!
non e' che non si acchiappa qui, il problema e' che prima di arrivare a qualcosa di concreto bisogna scrivere a babbo natale!
io non sono un bel ragazzo, ma manco assomiglio ad una pozzanghera!
le phighe qui cercano il fighetto!
e pescara e' mooolto piena di fighetti!
invece mi hanno detto che al nord le ragazze si "concedono" piu' facilmente.
me lo confermate o mi hanno detto una cazzata?
Comment
-
e' proprio no scoglio.....
non ce la faccio, mi dispiace.....
per la benza non e' un problema abita a pochi km da casa mia..... anzi il problema e' che abita a pochi km da casa mia!
cmq io per adesso faccio finta di non esistere, prima o poi capisce. il bello che mi ha mollato 5 o 6 sole prima che ci riuscissi ad uscire!
e' cmq quando vuoi un regalo che aspetti da tanto tempo e quando te lo danno e lo apri esclami:
" E CHE CAXXO, NON ERA QUELLO CHE MI ASPETTAVO !!!!"
buahahahhahahahhha!
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Poste' proprio no scoglio.....
non ce la faccio, mi dispiace.....
per la benza non e' un problema abita a pochi km da casa mia..... anzi il problema e' che abita a pochi km da casa mia!
cmq io per adesso faccio finta di non esistere, prima o poi capisce. il bello che mi ha mollato 5 o 6 sole prima che ci riuscissi ad uscire!
e' cmq quando vuoi un regalo che aspetti da tanto tempo e quando te lo danno e lo apri esclami:
" E CHE CAXXO, NON ERA QUELLO CHE MI ASPETTAVO !!!!"
buahahahhahahahhha!
Comment
-
Originally posted by doking View Postuna donna normale, cio? passabile, vuoi che se ne stia in chat a cercar cazzi? in caht ci trovi solo quelle o strane o cessi
per "timidezza" o "gravi incapacit? nell'approccio" me la cavo molto bene solo nel dopo approccio... per? mi becco il merdone. perch? appunto su chat c'? o la strana o la cess
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postwest europa tipo inghilterra , francia , spagna ecc.....?
confermo o meglio, confermano un po di amici che ho sparsi per l'europa.
a livello di phiga non rimpiangono l'italia, o meglio in italia ci sono molte piu' ragazze belle , pero' negli altri paesi le ragazze sono moooolto piu' disinibite!
Originally posted by rbtmoto View Postil problema e' che poi ti affezzioni ......
Originally posted by rbtmoto View Postcmq la capitale delle belle, anzi bellissime ragazze per me e' stoccolma.
quando sono arrivato a centro citta' non volevo credere ai miei occhi!
pure le vecchie erano bone!!
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postinvece mi hanno detto che al nord le ragazze si "concedono" piu' facilmente.
me lo confermate o mi hanno detto una cazzata?
Comment
X
Comment