Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appuntamento al buio.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    appuntamento al buio.......

    ieri sera l'appuntamento al buio piu' angosciante della mia vita!
    si sa l'appuntamento al buio puo' andare male, come puo' andare bene.
    stavolta ho toppato di brutto!
    visto che sono tornato single da poco, per darmi una svegliata, mi sono rimesso in cerca di phiga da conoscere.
    su faccia libro abbordo una tipa.( faccia libro lo uso per le moto e per la phiga)
    guardo le foto e becco una niente male. dopo un po tira e ritira per chat, la invito a prendere un caffe' al bar.
    come la vado a prendere, vedo sto bestione alto un metro e 80 (senza tacchi) e con un testone enorme....... dico fra me e me " ma come cazz e' possibile, in foto sembrava meglio!"
    eh vabbe' magari e' simpatica, ci puo' uscire una bella amicizia!
    manco quello.... logorroica, instabile, frenetica,insomma na schizzata! non ha sputato un' attimo per tutto il tempo!
    mi fa " ma sei un tipo silenzioso? parli poco! e io " parlo solo quando serve...."
    e lei " ah quindi mi stai dicendo che sto parlando tanto per parlare?" e io " non lo so, non ti conosco bene, ma puo' anche darsi"
    ahahhaah si e' ammutolita di colpo!
    cazz in tutto il tempo che siamo stati insieme sono riuscito a dirgli solo il mio nome e dove abito!
    me ne volevo scappare a gambe levate e non sapevo come fare!
    poi, colpo di genio!
    ho finto di ricevere una telefonata da casa e inventarmi che mio nonno ( morto nel lontano 1997) si era sentito male e dovevo subito tornare a casa!
    l'ho riportata a casa e sono sparito nella notte!
    devo smetterla di incontrare gente vista in foto! e' un vizio che mi devo levare!
    minkia ieri sera volevo proprio fuggire all' istante!
    spero di non ribeccarla in giro per il corso di pescara.... non riuscirei ad affrontarla di nuovo, piuttosto mi ficco sotto un bus!
    c'e ne un' altra con cui potrei uscire ma sinceramente ho un po paura di riprovare la stessa esperienza......
    boh, io mi ributto, magari vi racconto un' altra bell storia! bhuahahahahhahah
    ma e' mai possibile che quelle bone e simpatiche ( e' un modo di dire, pure questa pareva simpatica in chat) stanno sempre fuori regione?
    e che caxxo!!

  • Font Size
    #2
    ma a pescara devi cercare la faiga su faccialibro? fossi in figadilegnolandia al nord capirei hehehe

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        bauhauahuhauhauhauhau

        Comment


        • Font Size
          #5
          una donna normale, cio? passabile, vuoi che se ne stia in chat a cercar cazzi? in caht ci trovi solo quelle o strane o cessi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma a pescara devi cercare la faiga su faccialibro? fossi in figadilegnolandia al nord capirei hehehe
            ma fb e' solo un modo per accellerare i tempi! bhuahaahahah
            che ti devo dire, le belle phige con cui ho contatti "seri" sono o al nord o nel romano.
            a pescara c'e veramente tanto pelo di alta qualita' questo e' vero, ma molte qui c'e l'hanno foderata d' oro, altro che pighadilegno!
            non e' che non si acchiappa qui, il problema e' che prima di arrivare a qualcosa di concreto bisogna scrivere a babbo natale!
            io non sono un bel ragazzo, ma manco assomiglio ad una pozzanghera!
            le phighe qui cercano il fighetto!
            e pescara e' mooolto piena di fighetti!
            invece mi hanno detto che al nord le ragazze si "concedono" piu' facilmente.
            me lo confermate o mi hanno detto una cazzata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doking View Post
              una donna normale, cio? passabile, vuoi che se ne stia in chat a cercar cazzi? in caht ci trovi solo quelle o strane o cessi
              su questo non posso darti torto!
              non e' la prima volta che organizzo appuntamenti tramite chat.
              e' vero porca vacca, o ti capitano i cessosauri o bone ma cretine!
              da 1 a 10 il livello di sola e' almeno 8!
              vediamo che succede al prossimo appuntamento...... cosa mi devo inventare per fuggire!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quelle al nord che si concedono facilmente, vengono dal sud

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  agevoliamo un video della phiga agganciata

                  [youtube]mE2PhfPjDQQ[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    quelle al nord che si concedono facilmente, vengono dal sud
                    e che non possono trombare pure al sud che la devono dare per forza solo al nord?
                    ohhhhhhhhhh ricordiamoci che il grande rocco e' di ortona!
                    che voi del nord state sempre a lavorare, siete stanchi e non combinate mai un ghezz sotto le coperte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rbtmoto View Post
                      ma e' mai possibile che quelle bone e simpatiche ( e' un modo di dire, pure questa pareva simpatica in chat) stanno sempre fuori regione?
                      e che caxxo!!
                      eh beato te che le trovi fuori regione!

                      io le poche gnocche simpatiche che conosco e non se la tirano....sono tutte di fuori nazione! (West Europe o al di l? dell'Oceano)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo ? quello che succede a non chiedere consiglio a Pacio

                        Ben vi sta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Anima998;8306797]eh beato te che le trovi fuori regione!

                          io le poche gnocche simpatiche che conosco e non se la tirano....sono tutte di fuori nazione! (West Europe o al di l? dell'Oceano) [/QUOTE

                          west europa tipo inghilterra , francia , spagna ecc.....?
                          confermo o meglio, confermano un po di amici che ho sparsi per l'europa.
                          a livello di phiga non rimpiangono l'italia, o meglio in italia ci sono molte piu' ragazze belle , pero' negli altri paesi le ragazze sono moooolto piu' disinibite!

                          in spagna quando andai in vacanza 3 anni fa', ci usci' una bella storia con una del paese in cui avevo affittato la casa ( con amici) per le vacanze.

                          il problema e' che poi ti affezzioni ...... un amico che stava con me in vacanza si e' innamorato di una ragazza venezuelana che viveva a valencia e ancora oggi come gli ricordo il nome della tipa cade in depressione ( e' una **** molto bona e anche molto simpatica!).
                          c'e una ragazza che vive a roma che mi piace molto, la sto pressando di venire in vacanza a pescara, chi lo sa magari ci esce qualcosa!

                          cmq la capitale delle belle, anzi bellissime ragazze per me e' stoccolma.
                          quando sono arrivato a centro citta' non volevo credere ai miei occhi!
                          pure le vecchie erano bone!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz ecco il primo sms della tipa che mi chiede che fine ho fatto.........
                            e mo che gli racconto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma proprio non ? schienabile?
                              daglielo un colpettino e poi non ti fai pi? vivo e se ti chiama abroghi, almeno recuperi i soldi della benza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X