Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.........beh ragnos, la mia da originale, di tachimetro i 170 km/h li superava eccome......poi, non ricordo se montasse il 34 o 36 di carburatore.....dei miei amici dell'epoca avevano la futura sport production, quella gialla/rosso/nera.....anche come ciclistica era 'na cacca rispetto alla mia......ed io avevo pure pi? allungo........peccato che mi duro solo un anno quella moto...........per colpa di un cojone che mi tagli? la strada, feci una bella centra a 120 km/h......... ......telaio tranciato all'altezza del cannotto di sterzo e moto da buttare......
anche la mia li supera abbondantemente i 170,e poi digiamocelo i tachimetri dell'epoca sbarellavano e sopratutto le mito
azz dispiace per il botto
Comment