Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo sulle moto e scooter in citt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfogo sulle moto e scooter in citt?

E va BENE, oggi dopo giorni di incazzature devo sfogarmi... cacchio da sardomobilista TRANQUILLO vedo cose che mi fanno in cazzare come non mai...

IO POSSO CAPIRE, che con la CONGIUNTURA ECONOMICA, crisi e quant'altro TU, con il tuo SUPER ULTRA MEGA GS 1200 ADV. DAKAR edition NON puoi andare a fare il tuo rally e sei costretto ad andare in centro citt?...

ma per cortesia, se vuoi fare il FENOMENO e zig zagare... TOGLI il KIT ARMADIO e passa tra le auto come le comuni due ruote di tutto il mondo....

*****, che nervi vedere un GS che mi suona perch? con le sue doppie valige laterali piu' quella alta KIT BMW vuole fare il fenomeno e passare tra le auto e NON ci riesce... caxxo, ti sei comprato un CAMION e mo fai la coda come tutti gli altri....

Ma poi, in un altro caso, scooter che mi SORPASSANO a destra mentre STO GIRANDO con la freccia da MEZZ'ORA... ma porco demonio, il tutto per cosa? fare 50 metri.. l'ultimo mi ? venuta una follia che volevo metterlo sotto, STA TESTA DI *****... ci siamo fatti 1 km che lo volevo stirare... tutto un cinema pazzesco, rischi casini e altro PER NIENTE
    Last edited by Virgo; 25-05-12, 09:25.

• Font Size
    virgo qui ? anche peggio, se vedo arrivare un tammazz con la targa monegasca mi sposto subito, fanno delle cose mai viste oh che poi se ti vuoi ammazzare fai pure, ma cerca di evitarmi!!! anche i tre ruote piaggio stanno guadagnando posizioni nella guida alla belin di cane

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      E va BENE, oggi dopo giorni di incazzature devo sfogarmi... cacchio da sardomobilista TRANQUILLO vedo cose che mi fanno in cazzare come non mai...

IO POSSO CAPIRE, che con la CONGIUNTURA ECONOMICA, crisi e quant'altro TU, con il tuo SUPER ULTRA MEGA GS 1200 ADV. DAKAR edition NON puoi andare a fare il tuo rally e sei costretto ad andare in centro citt?...

ma per cortesia, se vuoi fare il FENOMENO e zig zagare... TOGLI il KIT ARMADIO e passa tra le auto come le comuni due ruote di tutto il mondo....

*****, che nervi vedere un GS che mi suona perch? con le sue doppie valige laterali piu' quella alta KIT BMW vuole fare il fenomeno e passare tra le auto e NON ci riesce... caxxo, ti sei comprato un CAMION e mo fai la coda come tutti gli altri....

Ma poi, in un altro caso, scooter che mi SORPASSANO a destra mentre STO GIRANDO con la freccia da MEZZ'ORA... ma porco demonio, il tutto per cosa? fare 50 metri.. l'ultimo mi ? venuta una follia che volevo metterlo sotto, STA TESTA DI *****... ci siamo fatti 1 km che lo volevo stirare... tutto un cinema pazzesco, rischi casini e altro PER NIENTE
      Mi ? successa la stessa cosa stamattina....Non l'ho steso per un paio metri..."per fortuna mia"...

Comment

• Font Size
        io vado in metro

Comment

• Font Size
          ringrazio *** di non essere nato in citt?

Comment

• Font Size
            ce poi cont? ragn?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              ce poi cont? ragn?!
              :1:
              anche se meqqui la zona st? a divent? troppo trafficata pe le mi guste:gaen:

Comment

• Font Size
                Appena fuori citt? si comincia ad essere sclerotici negli orari di lavoro.
                In citt? si raggiunge un livello di sclero da granpremio.
                Gente che accelera come se fosse la partenza di una gara,
                ti sorpassano per arrivare al semaforo dopo che ? gi? rosso,
                sempre incollati al culo, scooter che passano ovunque,
                gente che usa moto come scooter che passano ovunque,
                ciclisti in mezzo alla strada con affianco la ciclabile fatta apposta per loro....
                La frenesia dell'andare dove?!
                Boooooni
                state tutti booooooni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  :1:
                  anche se meqqui la zona st? a divent? troppo trafficata pe le mi guste:gaen:
                  si in effetti la tangenziale tra allerona e orvieto ? diventata TRAFFICATA :LOL:

PS. DOMATTINA ALLE 8,30 SO ALLO zANZIBAR GIU A ALLERONA SCALO. V? IN MTB

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    si in effetti la tangenziale tra allerona e orvieto ? diventata TRAFFICATA :LOL:

PS. DOMATTINA ALLE 8,30 SO ALLO zANZIBAR GIU A ALLERONA SCALO. V? IN MTB
                    bauahuahuahuaha o se riesco a svejiamme pe quell'ora vengo giu

Comment

• Font Size
                      Virgo ti stai facendo un po di Milano-Meda immagino

?una cosa strana, anch'io mi lamento ma quando ci vado col T-max divento uguale a loro, solo che da da motociclista un po di cervello m'? rimasto

Luned? ero ad un semaforo in area C, io fermo sulla striscia bianca regolare, TUTTi quelli arrivati dopo di me naturalmente davanti fino a dopo il semaforo stesso, che naturalmente non vedavano e quindi con lo spekkietto mi curavano per partire...........

metre era ancora rosso ho suonato il clacson e ho dato un colpetto di gas fingendo di partire ..........caxxo in 3 son partiti al volo a semaforo rosso pieno

la prossima volta lo rifaccio filmendoli col cell

Comment

• Font Size
                        Vieni a Roma poi ne riparliamo...

Vedi delle cose assurde e ti posso dire che molto spesso gli automobilisti salvano la vita ai dueruotisti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          Appena fuori citt? si comincia ad essere sclerotici negli orari di lavoro.
                          In citt? si raggiunge un livello di sclero da granpremio.
                          Gente che accelera come se fosse la partenza di una gara,
                          ti sorpassano per arrivare al semaforo dopo che ? gi? rosso,
                          sempre incollati al culo, scooter che passano ovunque,
                          gente che usa moto come scooter che passano ovunque,
                          ciclisti in mezzo alla strada con affianco la ciclabile fatta apposta per loro....
                          La frenesia dell'andare dove?!
                          Boooooni
                          state tutti booooooni
                          Quelli sono i migliori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Virgo ti stai facendo un po di Milano-Meda immagino
                            Mann?, l? non ci faccio neanche caso perch? c'e' spazio.. parlo tra affori e bovisa... l'incubatore che trasporta il forte traffico di periferia con l'incubo della citt?...

ammazza veramente.. ? pieno di pazzi.... soprattutto per niente....

Comment

• Font Size
                              Una ragazza con una Ducati Monster voleva fare un investimento..su di me...sorpassando una fila di auto a destra mentre io stavo iniziando ad attraversare la strada sulle striscie. Fortuna che andava piano e mi sono tirato indietro ma le ho mandato le mie migliori e peggiori maledizioni.

Comment

X
                              Working...
                              X