Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo sulle moto e scooter in citt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il massimo sono i fenonemi col tmax... se sei in moto cercano in tutti i modi di starti davanti... uno, mentre io ero col 250, in viale beatrice d'este, alla rotonda, ancora un po' e si ammazzava... ha fatto qualche metro di traverso con relativa strisciata nelle mutande..

Comment

• Font Size
      sempre criticato gli scooteristi

ma da quando sono a milano sono diventato uno dei peggiori

ed ho anche sommato le capacit? "da terrone" che ho acquisito negli anni passati gi?

praticamente sono diventato un mostro....con una mano impreco e con l'altra zigzago in mezzo alle auto
      sui marciapiedi
      sulle aiuole

anche in due

non conto pi? gli specchietti che ho girato al contrario

una volta ho schiantato il bauletto dell'x9 (era enorme) contro il cassone di un camion

me la prendo sempre con i ciclisti
      se sono per strada perch? vanno piano
      se sono sulle strisce con i pedoni perch? dovrebbero andare per strada...........

una sola cosa non faccio
      paritre a cannone (mi secca spendere soldi di frizione)
      correre (la benza costa....)
      ma praticamente non freno mai!

prima o poi mi faccio male seriamente

devo smettere!
      Last edited by dj crush; 25-05-12, 15:36.

Comment

• Font Size
        L'unico motivo per cui si salvano dalla mia furia cieca ? il fatto che per inseguirli dovrei consumare troppa benzina e desisto....
        Last edited by Virgo; 25-05-12, 15:39.

Comment

• Font Size
          secondo me appena vedo diggei a milano lo prendo a pedate stile foggy

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            secondo me appena vedo diggei a milano lo prendo a pedate stile foggy
            io alzo il gomito come biaggi

Comment

• Font Size
              Tu alzi il gomito come teomondo scrofalo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                io vado in metro

io pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  E va BENE, oggi dopo giorni di incazzature devo sfogarmi... cacchio da sardomobilista TRANQUILLO vedo cose che mi fanno in cazzare come non mai...

IO POSSO CAPIRE, che con la CONGIUNTURA ECONOMICA, crisi e quant'altro TU, con il tuo SUPER ULTRA MEGA GS 1200 ADV. DAKAR edition NON puoi andare a fare il tuo rally e sei costretto ad andare in centro citt?...

ma per cortesia, se vuoi fare il FENOMENO e zig zagare... TOGLI il KIT ARMADIO e passa tra le auto come le comuni due ruote di tutto il mondo....

*****, che nervi vedere un GS che mi suona perch? con le sue doppie valige laterali piu' quella alta KIT BMW vuole fare il fenomeno e passare tra le auto e NON ci riesce... caxxo, ti sei comprato un CAMION e mo fai la coda come tutti gli altri....

Ma poi, in un altro caso, scooter che mi SORPASSANO a destra mentre STO GIRANDO con la freccia da MEZZ'ORA... ma porco demonio, il tutto per cosa? fare 50 metri.. l'ultimo mi ? venuta una follia che volevo metterlo sotto, STA TESTA DI *****... ci siamo fatti 1 km che lo volevo stirare... tutto un cinema pazzesco, rischi casini e altro PER NIENTE
                  hAI PROPRIO RAGIONE.

Comment

• Font Size
                    A Milano ci andrei solo con una di quelle belle auto di un tempo, grosse, pesanti, robe immense come Mercedes 200 o 280 SE, malconce esteticamente, magari scooter e tamarri hanno il buon senso di starmi alla larga, altrimenti marca male solo per loro.

Comment

• Font Size
                      comunque tra scooteristi che veramente son matti da legare e Giessisti ADV con trittico di valige che sembrano in partenza per CapoNord e invece vanno in ufficio, c'? da mettersi le mani nei capelli caxxo

Comment

• Font Size
                        e la parola d'ordine ?...
                        momo design!! sapevatelo!!

Comment

• Font Size
                          Trieste ? a livelli quasi da record per densit? di scooter circolanti e non ? facile guidarci visto che ? tutta un sali scendi e gli scooteristi ti passano da tutte le parti... ma quando guido a milano vorrei essere alla guida di un Panzer tedesco.. sono tutti fuori di testa!

Comment

X
                          Working...
                          X