Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android:Apple=jappe:Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mauri65 View Post
    Ma poi, che stronzata sara' dire che Android costa meno..??
    Andate a vedere il costo del Galaxy III o dell HTC X One....che con il 4S ci si puliscono il c....
    Zitto! Comunque l'iphone costa sempre troppo......un ***** di telefono bloccato che la gente manco riesce ad installarci una app per rilevarci le radiazioni Dell'aria

    Comment


    • Font Size
      #62
      un ***** di telefono che non ha
      1. led di stato
      2. presa usb
      3. slot microsd
      4. trasferimento file drag n drop
      5. batteria inaccessibile (si ok si svita.. du palle)

      Comment


      • Font Size
        #63
        e te lo fanno pagare solo 800e

        un affare

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mauri65 View Post
          Ma poi, che stronzata sara' dire che Android costa meno..??
          Andate a vedere il costo del Galaxy III o dell HTC X One....che con il 4S ci si puliscono il c....
          si ma ora, ad esempio un galaxy nexus, lo paghi meno di 400 nuovo ed ? un ottimo telefono (come anche l's2), mentre la mela la paghi sempre prezzo pieno ed ? sempre la stessa solfa dal primo che hanno fatto

          poi oh, c'? a chi piace la patata e a chi il batacchio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            un ***** di telefono che non ha
            1. led di stato
            2. presa usb
            3. slot microsd
            4. trasferimento file drag n drop
            5. batteria inaccessibile (si ok si svita.. du palle)
            ma ? cos?....l'iPhone ? cos? per farvi incazzare.

            Continuate a non capire la filosofia dello sharing online....

            Siete dietro come le palle dei cani (cit. Golf)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io mi trovo molto meglio con android, prima avevo Apple

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mauri65 View Post
                Ma poi, che stronzata sara' dire che Android costa meno..??
                Andate a vedere il costo del Galaxy III o dell HTC X One....che con il 4S ci si puliscono il c....
                Beh,il pi? misero degli IPhone lo paghi ben oltre le 400 euro,mentre un telefono base,ma che va discretamente con Android,tipo il Nokia Galaxy gio,lo paghi intorno le 170 euro,quindi...;-) oltretutto con la mela le applicazioni le paghi,con Android ce ne sono un'infinit? di gratuite !Io vedo l'iPhone come una moda,per quanto possa essere valido per carit?,per? se non hai un aggeggio della mela sembra quasi che tu sia uno sfigato ...Via via,lasciatevi spennare voi,che io chiamo,scrivo sms,faccio foto e navigo anche con il mio Android da 300 euro
                Last edited by fajan 999s; 28-05-12, 10:35.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Beh,il pi? misero degli IPhone lo paghi ben oltre le 400 euro,mentre un telefono base,ma che va discretamente con Android,tipo il Nokia Galaxy gio,lo paghi intorno le 170 euro,quindi...;-) oltretutto con la mela le applicazioni le paghi,con Android ce ne sono un'infinit? di gratuite !Io vedo l'iPhone come una moda,per quanto possa essere valido per carit?,per? se non hai un aggeggio della mela sembra quasi che tu sia uno sfigato ...Via via,lasciatevi spennare voi,che io chiamo,scrivo sms,faccio foto e navigo anche con il mio Android da 300 euro
                  fai il jb all'iphone e anche lui ha le app gratis operazione a prova di scimmia ormai con gli ultimi programmi sviluppati

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ma la garanzia non ? riconosciuta, oltre al fatto che apple odia il jb (invece android ? open)

                    aggiungiamo il fatto che in italia il cloud ? inutile visto che la copertura fa veramente schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      oggi un Galaxy S2 lo pagate meno di 400 euro nuovo e vi assicuro che ? un telefono con i controcojoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Beh,il pi? misero degli IPhone lo paghi ben oltre le 400 euro,mentre un telefono base,ma che va discretamente con Android,tipo il Nokia Galaxy gio,lo paghi intorno le 170 euro,quindi...;-) oltretutto con la mela le applicazioni le paghi,con Android ce ne sono un'infinit? di gratuite !Io vedo l'iPhone come una moda,per quanto possa essere valido per carit?,per? se non hai un aggeggio della mela sembra quasi che tu sia uno sfigato ...Via via,lasciatevi spennare voi,che io chiamo,scrivo sms,faccio foto e navigo anche con il mio Android da 300 euro
                        Quoto te ma mi riferisco a tutti...

                        Guardate che io sono a favore di Android al 1000 per 1000!!! Ho avuto l'Apple 3GS 32gb, MAI PIU' e MAI POI!!!
                        Ho un vecchio ma affidabilissimo Nexus One, un Galaxy S2 Skyrocket LTE, un Motorola Atrix (mia moglie), un tablet Asus TF101 and un clone cinese, Zenithink C280 C91 e per me l'apple puo' chiudere domani. Pensavo di essermi espresso chiaramente quando dicevo che gli ultimi Droids prendono il 4S e ci si puliscono il culetto. L'ultimo Galaxy III e' tecnologicamente STRAORDINARIO. Spero stavolta di essere stato un po' piu' chiaro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X