Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo e' piu sfigato di fantozzi!!!
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postio ho messo le cuffie
qui sono tutti di CL
ma perch? "serpente"
???
l'ultima sentita: bruciasse la paglia della culla....ecc ecc ecc
io non lo so come le pensano....ma ci vuole fantasia!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posttu DEVI passare a trovarmi. ti si aprir? un mondo tutto nuovo!
l'ultima sentita: bruciasse la paglia della culla....ecc ecc ecc
io non lo so come le pensano....ma ci vuole fantasia!
questa ? fantasiosa
ma i miei amici mi hanno istruito bene...
quelle che pi? mi hanno colpito sono
PD e famiglia
(pi? grave)
i chiodi li ho messi io
Last edited by dj crush; 25-05-12, 07:22.
Comment
-
giggiei......giggiei...i terroni possono solo imparare dai polentoni in fatto di porconi & co.
Se passi di qui dopo non mi guarderai pi? con gli stessi occhi....in realt? basterebbe tu mi sentissi mentre gioco a Cod con magari una connessione un po cessosa
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postgiggiei......giggiei...i terroni possono solo imparare dai polentoni in fatto di porconi & co.
Se passi di qui dopo non mi guarderai pi? con gli stessi occhi....in realt? basterebbe tu mi sentissi mentre gioco a Cod con magari una connessione un po cessosa
Comment
-
fatevi una ps3 ed auricolare e sentitemi dal vivo.....
La mia ragazza si incazza non poco dato che siamo in appartamento e "forse" mi sentono i vicini quindi oltre a porconare per motivi ludici le prendo anche da lei...ma quando ce vo' ce vo' :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postfatevi una ps3 ed auricolare e sentitemi dal vivo.....
La mia ragazza si incazza non poco dato che siamo in appartamento e "forse" mi sentono i vicini quindi oltre a porconare per motivi ludici le prendo anche da lei...ma quando ce vo' ce vo' :gaen:
Comment
X
Comment