Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poco fa ho finito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poco fa ho finito....

    Angeli e Demoni di Dan Brown...cominciato stamane verso le 10....che dire....ottimo...come il Codice Da Vinci.....lo consiglio...

  • Font Size
    #2
    li ho letti tutti e due anch'io! Sono stupendi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Poco fa ho finito....

      Originally posted by Factory
      Angeli e Demoni di Dan Brown...cominciato stamane verso le 10....che dire....ottimo...come il Codice Da Vinci.....lo consiglio...
      Quano costa? Con un piccolo finanziamento di 6 mesi ce la faccio a tenere basse le rate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono libri che ampliano un p? gli orizzonti.
        Bravi, continuate con queste letture
        (cercate anche meglio, nel senso di libri di storia alternativi alle versioni ufficiali)

        Comment


        • Font Size
          #5
          iIl Codice Da Vinci l' ho regalto a mia madre.... appena lo finisce.... zac requisito..... magari luned? mi prendo l' altro per ingannare l 'attesa.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io voglio leggere il codice da vinci e poi leggere il libro che spiega tutte le inesattezze presenti nel libro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              io voglio leggere il codice da vinci e poi leggere il libro che spiega tutte le inesattezze presenti nel libro.
              vedi, il codice da vinci non ha la pretesa di essere storico. resta pur sempre un romanzo e come tale presenta delle forzature e delle balle. ? altrettanto vero per? che ? pieno di informazioni che alla fine qualche dubbio te lo fanno venire, non sul cristianesimo ma sulla strumentalizzazione che ha subito da alcuni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io e i libri siamo allergici!!!

                Comment

                X
                Working...
                X