Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa si ? diffusa tra i miei amici imprenditori
un giorno ad uno di questi un'altro gli ha detto che le interactive sono da ............quello che corre sempre, il classico tipo che ha un attivit? e che corre dalla mattina alla sera per coprire i debiti
e che portano sfiga perch? rimarrai sempre indebitato
lui arrivato a casa le ha buttate tutte, erano 10 anni che era nella merda pi? totale.............adesso sta con una modella di 25 anni e gira in audi r8 o hummer quello vero
sicuramente ? una cazzata ma io ho sempre portato hogan interactive e da 5-6 anni dalla mattina alla sera corro per tappare buchi e problemi
la cosa si ? diffusa tra i miei amici imprenditori
un giorno ad uno di questi un'altro gli ha detto che le interactive sono da ............quello che corre sempre, il classico tipo che ha un attivit? e che corre dalla mattina alla sera per coprire i debiti
e che portano sfiga perch? rimarrai sempre indebitato
lui arrivato a casa le ha buttate tutte, erano 10 anni che era nella merda pi? totale.............adesso sta con una modella di 25 anni e gira in audi r8 o hummer quello vero
sicuramente ? una cazzata ma io ho sempre portato hogan interactive e da 5-6 anni dalla mattina alla sera corro per tappare buchi e problemi
p.s. le ho buttate anche io
allora, quando aprir? una attivit? le butter? nel secchio! (ma adesso no, perch? non ci son soldi per ricomprarle de sti tempi)
Comment