Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarpe estive da uomo
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postcaxxo le butto!
un giorno ad uno di questi un'altro gli ha detto che le interactive sono da ............quello che corre sempre, il classico tipo che ha un attivit? e che corre dalla mattina alla sera per coprire i debiti
e che portano sfiga perch? rimarrai sempre indebitato
lui arrivato a casa le ha buttate tutte, erano 10 anni che era nella merda pi? totale.............adesso sta con una modella di 25 anni e gira in audi r8 o hummer quello vero
sicuramente ? una cazzata ma io ho sempre portato hogan interactive e da 5-6 anni dalla mattina alla sera corro per tappare buchi e problemi
p.s. le ho buttate anche io
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla cosa si ? diffusa tra i miei amici imprenditori
un giorno ad uno di questi un'altro gli ha detto che le interactive sono da ............quello che corre sempre, il classico tipo che ha un attivit? e che corre dalla mattina alla sera per coprire i debiti
e che portano sfiga perch? rimarrai sempre indebitato
lui arrivato a casa le ha buttate tutte, erano 10 anni che era nella merda pi? totale.............adesso sta con una modella di 25 anni e gira in audi r8 o hummer quello vero
sicuramente ? una cazzata ma io ho sempre portato hogan interactive e da 5-6 anni dalla mattina alla sera corro per tappare buchi e problemi
p.s. le ho buttate anche io
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste fai bene
per anni ho portato solo interactive
adesso hanno davvero stancato
inoltre portano sfiga
se porti interactive sarai sempre indebitato
da quando le porto non me ne andata una bene....
al contrario equitalia esultava....
Comment
-
stamane sono andato da DEV negozio specifico hogan tod's fay....
minkia che brutte, non cera una colorazione decente tutte da nonno...
allora sono stato in un'altro negozio e ho visto le polacchine paciotti...
mi piacevano le ho misurate 20 volte...ma alla fine non le ho comprate..
mi faccio un paio di shox e via....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postallora, quando aprir? una attivit? le butter? nel secchio! (ma adesso no, perch? non ci son soldi per ricomprarle de sti tempi)
Comment
X
Comment