Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no Mika, quelle che dico io non sono zingare....ma piemontesi doc fidati; basta girare per Gangaglietti e Caporali che sono 2 frazioni li attaccate ce le trovi
Per San Vito abbiamo trovato, 750 neuro a settimana una villetta dietro il faro
Ora abbiamo un amica che ha una genzia di viaggi che mi trova la promozione traghetto.
Una volta ho imbarcato la macchina per 24 euro andata ritorno; poi la cabina pi? che altro sono per i miei suoceri ma pare non vengano; ci bechiamo per la sagra del Cous Cous?
la sagra del cous cous mi pare sia a settembre,cmq quando vuoi,contattami
p.s. se vuoi venire a mazara nel mio alloggietto per una settimana te la cavi con la met?
certo non ? l'esclusiva san vito per? anche mazara non scherza come bellezza,poi penso che giri o stai a s.vito solo?
la sagra del cous cous mi pare sia a settembre,cmq quando vuoi,contattami
p.s. se vuoi venire a mazara nel mio alloggietto per una settimana te la cavi con la met?
certo non ? l'esclusiva san vito per? anche mazara non scherza come bellezza,poi penso che giri o stai a s.vito solo?
Non giro solo, scendo con mia moglie, mio cognato con mugghiera e suoceri.
Lo zio della mia met? ha una villetta li a San Vito, ma siccome vogliamo andare gi? a trovarlo e loro sono gi? in 5 (e volendo noi rimanere indipendenti) prediamo una casetta per conto ns.
Consolati, tratta Civitavecchia/Trapani euro 510 per due persone andata e ritorno con cabina Affitto villetta indipendente a San Vito lo Capo per due settimane euro 600
fai la proporzone
Comment