Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traghetti.... incredibile....
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo no Mika, quelle che dico io non sono zingare....ma piemontesi doc fidati; basta girare per Gangaglietti e Caporali che sono 2 frazioni li attaccate ce le trovi
Per San Vito abbiamo trovato, 750 neuro a settimana una villetta dietro il faro
Ora abbiamo un amica che ha una genzia di viaggi che mi trova la promozione traghetto.
Una volta ho imbarcato la macchina per 24 euro andata ritorno; poi la cabina pi? che altro sono per i miei suoceri ma pare non vengano; ci bechiamo per la sagra del Cous Cous?
p.s. se vuoi venire a mazara nel mio alloggietto per una settimana te la cavi con la met?
certo non ? l'esclusiva san vito per? anche mazara non scherza come bellezza,poi penso che giri o stai a s.vito solo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postla sagra del cous cous mi pare sia a settembre,cmq quando vuoi,contattami
p.s. se vuoi venire a mazara nel mio alloggietto per una settimana te la cavi con la met?
certo non ? l'esclusiva san vito per? anche mazara non scherza come bellezza,poi penso che giri o stai a s.vito solo?
Lo zio della mia met? ha una villetta li a San Vito, ma siccome vogliamo andare gi? a trovarlo e loro sono gi? in 5 (e volendo noi rimanere indipendenti) prediamo una casetta per conto ns.
Comment
-
Originally posted by castio View PostVoi state fuori lasciateli l? a far arrugginire le pale!
Con 350 euro a persona, si fa una settimana allinclusive a Sharm
compreso volo andata/ritorno.
Vedi se per andare sull'Isola Italiana devo dargliene 300 solo di traghetti pfff!!
Solite speculazioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostO yess...si lo so non ? tantissimo ho trovato anche residence a 1000/1200 a settimana.
San Vito ? cara
In Costa Azzurra pago uguale
son barbone io!
al massimo ci vado in novembre, cos? risparmio
Comment
X
Comment