Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traghetti.... incredibile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    traghetti.... incredibile....

    nel 2010 ferie in sardegna...
    macchina e 2 persone costo A/R €150

    andata moby ritorno sardinia

    lo scorso anno ho solo guardato.... non meno di 300€
    quest'anno riguardo... non meno di 300/320€

    estigrancazz
    io non spendo piu di traghetto che di casa su questo non ci piove....
    pero'... e' davvero "imbarazzante" il discorso traghetti continente isolani.....

    bah......

  • Font Size
    #2
    ladri... mamma mia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ? anche poco... mica tocca punte di 1000 euro e passa in stagione?
      Io con la moto A/R 160 euro praticamente fuori stagione (l'anno scorso a fine settembre)

      Comment


      • Font Size
        #4
        si fa prima a noleggiare un mezzo o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Beh ? anche poco... mica tocca punte di 1000 euro e passa in stagione?
          Io con la moto A/R 160 euro praticamente fuori stagione (l'anno scorso a fine settembre)
          ah quindi e' poco.. un aumento del 100%
          si si in effetti....

          diciamo che io ho seguito la teoria il viaggio piu economico nel week 2010 vs il viaggio piu' economico del week 2011 e 2012

          chiaro se vuoi spendere di piu' hai mille alternative, ma per fare na comparazione logica mi pareva la migliore....

          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si fa prima a noleggiare un mezzo o sbaglio?
          non ti so dire, non ne ho idea....
          pero' considera che i prezzi che ti ho indicato su SONO I PIU' ECONOMICI NEL WEEK END....

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo intendesse che ? "poco" (relativamente parlando) rispetto alle cifre che puoi pagare ad esempio ad agosto

            io ho fatto diversi preventivi con diverse compagnia e 2 adulti + macchina + cabina nel weekend sono oltre 1000 euro, in settimana si arriva a 750

            per rispondere ad andrea:
            andare in aereo e noleggiare una macchina si spende bene o male la stessa cifra. 400 di volo + 450 di auto x due settimane

            Comment


            • Font Size
              #7
              vero, io ho la biglietteria di tutte le compagnie e quest'anno devo ammettere che stanno facendo un CARTELLO allucinante.
              sto guardando per me per la sardegna ad agosto e credo far? via Corsica ( tanto devo andare zona olbia )
              merde

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me e' ALLUCINANTE che ci sia gente che ad agosto si ammazza per andarci...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma usate l'auto tutti i giorni da non poterle preferire taxi/bus?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma usate l'auto tutti i giorni da non poterle preferire taxi/bus?
                    In sardegna? io senza moto non sarei riuscito a muovermi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Per me e' ALLUCINANTE che ci sia gente che ad agosto si ammazza per andarci...
                      spesso le ferie sono in quel periodo e quindi non puoi cambiarlo.
                      spesso e sopratutto sono persone che tornano a casa dai parenti e non solo vacanzieri....
                      e svenarli/ci per 12 ore di traghetto ? una pura mafia all'italiana.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        In sardegna? io senza moto non sarei riuscito a muovermi....
                        ma che tipo di vacanza hai fatto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          vero, io ho la biglietteria di tutte le compagnie e quest'anno devo ammettere che stanno facendo un CARTELLO allucinante.
                          sto guardando per me per la sardegna ad agosto e credo far? via Corsica ( tanto devo andare zona olbia )
                          merde
                          la prima e unica volta che l'abbiamo fatto quando siamo arrivati a bonifacio il traghetto aveva sbattuto e tutte le corse erano sospese fino al giorno dopo, notte passata in macchina al porto e al mattino grandi litigate per salire su un traghetto perch? invece di far slittare le prenotazioni e causare un minimo disagio a tutti avevano semplicemente rimandato di 24 ore il viaggio a quelli del giorno prima, tra cui noi ovviamente. quindi credo che vista l'esperienza non lo faremo mai pi? soprattutto ora che c'? la bimba non si sa mai!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma che tipo di vacanza hai fatto?
                            Beh sono andato per visitare un p?... in moto... per avere la libert? di muovermi... di sicuro non la vacanza che prendo la casa di fianco al mare e faccio avanti-indietro, per quello mi basta la liguria

                            Dai... i prezzi vicino al mare sono allucinanti.. l'auto di permette la sera di girare un attimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Voi state fuori lasciateli l? a far arrugginire le pale!

                              Con 350 euro a persona, si fa una settimana allinclusive a Sharm
                              compreso volo andata/ritorno.

                              Vedi se per andare sull'Isola Italiana devo dargliene 300 solo di traghetti pfff!!

                              Solite speculazioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X