Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato da memphis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tornato da memphis

ciao a tutti, oggi sono tornato dalle vacanza e stavo pensando al post che avevo aperto prima di partire chiedendo consigli o dritte per il posto scelto,avevo chiesto a persone che ci erano state (ma non ce ne sono state) o a chi viveva in usa nelle vicinanze che avesse saputo dirmi qualcosa.
    Ora.... rferito a quelli che mi hanno risposto zona pericolosa, scegli meglio le tue mete, link di wikipedia ecc...a raga...parlate se sapete, rispondere leggendo wikipedia sono capaci tutti.
    posto fantastico

• Font Size
    Foto?? Raccontaci di pi?!!

Comment

• Font Size
      Dicce deppi?.. foto? Allora? Hai i capelli alla ELVIS?

Comment

• Font Size
        Lo hai inconrato LUI? E' ancora vivo?
        Last edited by Ultrone; 23-05-12, 20:22.

Comment

• Font Size
          Avranno sentito che sei italiano e t'hanno lasciato perde

posta foto

Comment

• Font Size
            ne ho incontrati tanti di elvis, sono anche incappato in una gara di imitatori, campionato mondiale di bbq...raga, sono appena tornato, scrivo dal pc di mia mamma dell'800. appena torno a casa aggiorno con qualche foto. di elvis dicono che sia the king of rock, vero nel resto del mondo ma a memphis ? come se fosse "***".
            ho anche un paio di foto di moto tuning, sono pazzi la....compresa un'harley con nos

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Avranno sentito che sei italiano e t'hanno lasciato perde

posta foto
              se, spiegalo ai fulminati di 60 anni che come sentivano che ero turista mi chiedevano di pagargli da mangiare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukke2 View Post
                ciao a tutti, oggi sono tornato dalle vacanza e stavo pensando al post che avevo aperto prima di partire chiedendo consigli o dritte per il posto scelto,avevo chiesto a persone che ci erano state (ma non ce ne sono state) o a chi viveva in usa nelle vicinanze che avesse saputo dirmi qualcosa.
                Ora.... rferito a quelli che mi hanno risposto zona pericolosa, scegli meglio le tue mete, link di wikipedia ecc...a raga...parlate se sapete, rispondere leggendo wikipedia sono capaci tutti.
                posto fantastico
                Sei stato a vedere la Gibson???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  a memphis c'? solo il custom shop....

entrare li ed uscire senza nulla attaccato alle mani ? DOLOROSO.. a meno che non sei della FBI e vai a controllare da dove arrivano i legni...

Last edited by ace; 23-05-12, 21:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    a memphis c'? solo il custom shop....
                    A dire il vero c'? anche tutta la produzione delle Les Paul, dalla Standard, la Traditional, la Deluxe, la Custom e le Historic...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      posto fantastico

Ma tu guarda cosa si deve leggere
                      La prossima volta ti mando a cagare direttamente invece di darti consigli facciamo cosi'

Comment

• Font Size
                        la cosa sar? reciproca oppure i consigli me li dai se ci sei stato bye bye

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          la gibson l'ho vista da fuori, ti dico la verit?...non sono molto appassionato di chitarre... in compenso ho visto la sun studio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Dicce deppi?.. foto? Allora? Hai i capelli alla ELVIS?
                            ahahahahahah i capelli alla elvis non mi sono venuti porca miseria...volevo una parrucca ma non l'ho trovata da nessuna parte, c'erano perfino le mutande ma parrucche nulla

Comment

X
                            Working...
                            X