Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battuta da un superiore e prospettiva [lavoro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    dico dico
    ...........................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      questo ? ci? che succede anche qua!
      sto ancora attendendo una valanga di documentazione dall'ing da verificare.
      non credo arriver? mai!

comunque mi han parlato di francia per fine anno.....vedremo.
      per ora....ruwais
      Vedi, ? quando leggo queste notizie che vedo il bicchiere 1/2 pieno e dico che nella sfortuna di essere obbligato alla trasferta, mi va bene che sono a Madrid!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Lukasuka.....se hai famiglia ragioni in modo molto diverso fidati.

Ora la sera torno a casa e mi coccolo mia figlia....la faccio addormentare vicino a me...al mattino appena apre gli occhi ho voglia e piacere ad essere li vicino a sbaciucchiarla.

Preferirei guadagnare il 30% in meno e vederla di pi?...piuttosto che il 70% in pi? e non vederla mai.
        Ti capisco ed ? lo stesso mio pensiero, meglio non guadagnare di pi? ma stare vicino alla famiglia, per? sul fatto di non vederla mai forse ? vero che un p? hai esagerato, Bologna ? una citt? relativamente vicina e raggiungibilissima..... pensa a chi ? pi? lontano, a me pensare ai vari postacci in giro per il mondo, mi aiuta per farmi passare il tempo qua a madrid, calcola che io torno ogni 15 GG solo nel weekend e mi cago pure sotto a prendere l'aereo, pensa come vivo "bene"!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Vedi, ? quando leggo queste notizie che vedo il bicchiere 1/2 pieno e dico che nella sfortuna di essere obbligato alla trasferta, mi va bene che sono a Madrid!
          ... e poi Madrid ? una gran bella citt?, se proprio devi stare in trasferta la cosa non guasta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            c'? sempre chi sta peggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              ... e poi Madrid ? una gran bella citt?, se proprio devi stare in trasferta la cosa non guasta
              Assolutamente si, la citt? ? bella e si sta bene, ma dipende anche dal carattere ed io ad esempio sono l'opposto di Luka, gi? dopo 2 settimane di ferie non vedo l'ora di tornare a casa mia.....purtroppo stare qua ? tutt'altro che facile, mi mancano i miei affetti, la mia casa, le mie abitudini etc..

Comment

• Font Size
                Ormai il lavoro ? cos?.
                Si guadagna sempre meno e occorre fare sempre pi? sacrifici.
                Io ora sono a Torino ad esempio.
                Se mi chiedessero di trasferirmi a Bologna lo farei subito.
                Vuoi il mio cv?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Stamattina, parlando con un ingegnere mio collega, di livello superiore al mio e vicino alla propriet?, lei se ne esce con una battutina : "te come ti vedi a Bologna?"

Praticamente abbiamo preso una grossa commessa nelle zone di Bologna....la situazione ? critica perch? si rischia di andare in perdita e bisogna lavorare forte in fatto di ufficio acquisti (mio campo di lavoro) per rientrarci dei soldi.

Siccome la conosco e le sue sono sempre battute mirate....qualora la mia propriet? mi dicesse : "robby preparati che da met? giugno sei operativo a Bologna"...che dite....come mi dovrei comportare?

Ora lavoro a 30km da casa.....andare a Bologna significherebbe non vedere la mia famiglia tutta la settimana.

Se ora guadagno 1......avrei in mano la possibilit? di chiedere quanto?
                  2?
                  2,5?
                  Rob io non so quanto ti convenga lasciare Cristina e Aurora per una commessa di Bologna oltretutto grossa!!!

Comment

• Font Size
                    Chiedere non potrai chiedere niente...di sicuro guadagneresti qualcosa in pi? ma nemmeno tanto, per? spese pagate e spese vive zero (per te). Alla fine pu? essere un buon modo di tirare su un p? di soldi senza impazzire, e Bo non ? poi cos? lontana...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ormai il lavoro ? cos?.
                      Si guadagna sempre meno e occorre fare sempre pi? sacrifici.
                      Io ora sono a Torino ad esempio.
                      Se mi chiedessero di trasferirmi a Bologna lo farei subito.
                      Vuoi il mio cv?
                      mettiti in coda

Comment

X
                      Working...
                      X