Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battuta da un superiore e prospettiva [lavoro]
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postquesto ? ci? che succede anche qua!
sto ancora attendendo una valanga di documentazione dall'ing da verificare.
non credo arriver? mai!
comunque mi han parlato di francia per fine anno.....vedremo.
per ora....ruwais
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLukasuka.....se hai famiglia ragioni in modo molto diverso fidati.
Ora la sera torno a casa e mi coccolo mia figlia....la faccio addormentare vicino a me...al mattino appena apre gli occhi ho voglia e piacere ad essere li vicino a sbaciucchiarla.
Preferirei guadagnare il 30% in meno e vederla di pi?...piuttosto che il 70% in pi? e non vederla mai.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostVedi, ? quando leggo queste notizie che vedo il bicchiere 1/2 pieno e dico che nella sfortuna di essere obbligato alla trasferta, mi va bene che sono a Madrid!
Comment
-
-
Originally posted by Potanik74 View Post... e poi Madrid ? una gran bella citt?, se proprio devi stare in trasferta la cosa non guasta
Comment
-
Ormai il lavoro ? cos?.
Si guadagna sempre meno e occorre fare sempre pi? sacrifici.
Io ora sono a Torino ad esempio.
Se mi chiedessero di trasferirmi a Bologna lo farei subito.
Vuoi il mio cv?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostStamattina, parlando con un ingegnere mio collega, di livello superiore al mio e vicino alla propriet?, lei se ne esce con una battutina : "te come ti vedi a Bologna?"
Praticamente abbiamo preso una grossa commessa nelle zone di Bologna....la situazione ? critica perch? si rischia di andare in perdita e bisogna lavorare forte in fatto di ufficio acquisti (mio campo di lavoro) per rientrarci dei soldi.
Siccome la conosco e le sue sono sempre battute mirate....qualora la mia propriet? mi dicesse : "robby preparati che da met? giugno sei operativo a Bologna"...che dite....come mi dovrei comportare?
Ora lavoro a 30km da casa.....andare a Bologna significherebbe non vedere la mia famiglia tutta la settimana.
Se ora guadagno 1......avrei in mano la possibilit? di chiedere quanto?
2?
2,5?
Comment
-
Chiedere non potrai chiedere niente...di sicuro guadagneresti qualcosa in pi? ma nemmeno tanto, per? spese pagate e spese vive zero (per te). Alla fine pu? essere un buon modo di tirare su un p? di soldi senza impazzire, e Bo non ? poi cos? lontana...
Comment
-
X
Comment