Purtroppo le situaz al sud sono peggio di quel che credi..strutture assenti e canili lagher.. Portarlo via da li per chiuderlo per sempre in gabbia a far la fame nn ? la soluz.. I canili sono stracolmi, tanto che sono ammassati e nnangiano a suff.. E gi? fanno fatica, tanta a dare i cani anke solo in affidamento. Il piccolo in avatar con me era di una cucciolata di 10 che si trovava in un campo abbandonato .. Li nutrivano (nutrivano la mamma per farle fare bene il latte) e cercavano di fargli spesso visita.. Alla fine tramite annunci fb sono stati tutti adOttati da famiglie del nord compresA la mamma .. Lo abbiam scelto in foto e ce l hanno mand in aereo .. Ed era ancora pi? piccolo e bello di ci? che ci era sembrato!! Ed ? dolcissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
annuncio cuccioli di bulldog inglese
Collapse
X
-
Mi spiace, sar? io che non c'arrivo o vivo nel paese delle favole ma per me ? inconcepibile..in ogni caso io non sarei stato capace di lasciarlo la.... a mangiare cosa??? Mica ? un gatto che si pu? arrangiare con topolini e lucertole!
Un po' lo sospettavo ma che fosse cos? grave la situazione al sud?!?!?...ma a cosa ? dovuta? Di chi ? la colpa?
Dalle mie parti ci sono 3 canili nel giro di 50km con alcuni dipendenti comunali ma sopratutto molto spazio e tanti volontari che accudiscono e curano i cani in maniera esemplare....oltre a sterilizzarli e vaccinarli a spese del comune appena arrivano...di randagi in giro praticamente non ce n'?......a parte quelli che vengono appena abbandonati da qualche bastardo.
Comment
-
giu al sud la situazione cani randagi ? terribile...
tanti casi di cani investiti nelle superstrade, che provocano incidenti davvero pericolosi...
e poi non ? raro vedere branchi di cani con 7/8 cani in giro insieme... i canili sono praticamente inesistenti.
Comment
X
Comment