Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annuncio cuccioli di bulldog inglese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

annuncio cuccioli di bulldog inglese

Stavo cercando un cucciolo da portare a casa e mi sono imbattuto in un annuncio di una signora che regalava 4 cuccioli di bulldog ...
    La cosa mi ? parsa subito un p? strana visto che a meno di 600e ? impossibile trovarne
    Per? incuriosito gli ho chiesto maggiori info
    e la sua risposta ? stata

Ciao,
    Grazie per la vostra posta per quanto riguarda i miei cuccioli. Ho ancora a disposizione per l'adozione a chiunque sia disposto a fornire loro abbastanza cura e amore, dove saranno ben delizier? con tutte le loro esigenze quattro. Si chiamano (Marbel, Kevin, Bruzy, Dezy) ed ? sotto un attacco delle loro immagini. Marbel e Dezy sono femmine, mentre Kevin e Bruzy sono maschi. tutto sono 12 settimane di et? e ha temperamenti molto buono con i bambini e altri animali domestici, molto giocoso amore per giocare con i giocattoli e bambini, sono anche garanzia di salute e registrato, veterinario controllati. Essi sono aggiornati su tutti i loro colpi e saranno prossimi a fianco i loro documenti di salute e pesi da record. Essi vet 11-6.3ibs 24.0 kg e dovrebbe essere in piena crescita e sono entrambi home / vasino addestrato. questi cuccioli non sono in vendita va bene, ma tutto quello che devi pagare per loro ? la tassa di trasporto dei cuccioli che saranno sostenuti dalla compagnia aerea e non ? buono con me che vi coster? ? 150 per uno come per
    quattro
    si dovr? pagare ? 560 ed ho scoperto come in Svizzera per dare loro come coppia, ma ? ancora possibile scegliere di prendere uno dei them.Please posso fare qualche domanda?

Dove sei ..................?
    Puppy che si desidera ...........?
    Sei sposato ..........................?
    Io amo i cani ........................?
    sei un allevatore o un amante degli animali ..........?
    Hanno voto a prendersi cura dei cuccioli ..........?
    Avete un cane .........?
    Avete esperienza con i cani ........?
    Hai figli? Se s? non amano gli animali ...........?
    Avete un giardino dove il cane pu? giocare .......?

Mi scuso per aver chiesto questions.i tanti vogliono solo fare in modo che i miei cuccioli sar? felice ovunque si trovino. Ecco perch? voglio sapere tutto questo. Si prega di Tutto quello che voglio per il mio animale domestico ? una casa che vi incanter? con amore e cura pi? ok.One cosa, per favore ci promettono che ci manda le foto della vostra famiglia e il tuo pet (s) quando li ricevi .. Grazie ancora per il vostro tempo e il tuo interesse per i cuccioli ..
    Non vediamo l'ora di leggere da voi
    Sinceramente
    *** vi benedica

Apparte che non ci capisco gran che
    Ma la truffa sarebbe che lei vuole i soldi per portarli qui in aereo

Chi parla il finto italiano potrebbe tradurre ?

• Font Size
    nyko se stai cercando cuccioli ho un sacco cuccioli su fb che cercano adozione.. ce ne sono alcuni spettacolari se sei fortunato anche di razza, di tutte le taglie.
    ora che arriva l'estate nei canili muoiono di malattie tipo dissenteria e filaria..

fammi sapere che ti do piu info..

Comment

• Font Size
      ora i canili ne sono pieni..e molti sono veramente belli..

Comment

• Font Size
        ? una truffa lasciali dove sono

isa sono bellissimi i cuccioli che hai postato

Comment

• Font Size
          I miei cani... sempre da CANILE.

Comment

• Font Size
            isa.... il secondo che hai postato... BELLISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ...ho un sacco cuccioli su fb che cercano adozione..
              ... perch? hai un sacco di cuccioli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                ... perch? hai un sacco di cuccioli?
                no non li ho io personalmente, per? avendo aiutato un amico a trovarne uno dal canile (quello che vedi in foto) alla fine sono entrata in contatto con tantissime associazioni di volontari/canili, che usano fb come mezzo per far vedere le cucciolate da adottare..

e questo ?? questo l'hanno adottato di recente, una famiglia con bambini.. sembra uscito da un film!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Cerca "Animali senza casa" su Facebook...
                  Last edited by Dueruote_; 23-05-12, 08:26.

Comment

• Font Size
                    grazie isa
                    bellissimi quei cuccioli
                    ora ne parlo anche con la compagna
                    Si anch io apparte la povera Miska (rootweiler) che ha acquistato mia sorella
                    gli altri cani che ho avuto son sempre stati o trovatelli o meticci di cucciolate di parenti o vicini
                    Ora provo a dare un occhiata pure sul faccialibro

Comment

• Font Size
                      Andate sul sito cuccioli misha ... Non fatevi spaventare dalle distanze. I volontari li portano dove volete...il mio ha fatto roma-modena...scegliete quello che pi? vi piace e che meglio si adtta alle vostre esigenze...non comprare i cani

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Last edited by dj crush; 23-05-12, 10:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        Andate sul sito cuccioli misha ... Non fatevi spaventare dalle distanze. I volontari li portano dove volete...il mio ha fatto roma-modena...scegliete quello che pi? vi piace e che meglio si adtta alle vostre esigenze...non comprare i cani

quello che ho io in foto ? venuto su dalla calabria!

edit. ma non hai una foto del cane pi? da vicino? non ricordo di averlo visto!!
                        Last edited by Isa.xox; 23-05-12, 10:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          quello che ho io in foto ? venuto su dalla calabria!

edit. ma non hai una foto del cane pi? da vicino? non ricordo di averlo visto!!

Comment

• Font Size
                            ma ? bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto ha? patato!

Comment

• Font Size
                              Si ma.... Se io cerco un cucciolo potete dirmi di andar in canile...
                              Se cerco una cosa in particolare... (per il motivo + strambo che vi viene in mente)...
                              Cosa serve dire "vai in un canile"...

PS- sai si che poi col bull, se ti va di sfiga, ti trovi le gambe massacrate ogni sera quando ti carica per coccolarti

Comment

X
                              Working...
                              X