Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte notizie per chi prende la tuta DDG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutte notizie per chi prende la tuta DDG!

Ragazzi, oggi io e Jacque.. con Lithium siamo scesi da MR Speed che ci ha fatto vedere delle cose..
    Le tute non sono molto belle.. sono una STRAFIGATA, la gobba ? bellissima, i colori di pelle anche, le patch, perfette, la saponette fighissime, e Fabrizio (Mr. Speed) ? uno che ne sa per tre.. aspetto le foto di Lithium.. vi dico solo che ha tirato fuori tute di Vincent (dell'anno del mondiale) di Giansanti, e di altri.. fatte tutte da lui.. una bomba.. azz.. ragazzi vi mangerete il fegato se non l'avete ordinata.. aspettate i commenti di Jacque e le foto di Lithium..

• Font Size
    Mito..... ma va dar via el ....

Mi hai fatto prendere un colpo

Comment

• Font Size
      non dico che caga mi hai fatto prendere
      sei un po BI (bastard inside )

grande Mito
      come dite voi: bella bazza

Comment

• Font Size
        ...Dav. con il titolo di sto post a qualcuno prende un colpo...le fotine sono gi? nella tua mail...Sono contento, che abbiate conosciuto Mr. Speed e che vi siate resi conto di persona come lavora...

P.S. Tutto bene il viaggio di ritorno???

Comment

• Font Size
          Vi dico solo che sia io che Jacque (che ci siamo passati delle signore tute negli anni) per mezzo viaggio continuavamo a dire.. 'ma cazzo, hai visto che figo quello..' ' e hai visto la gobba?Come quelle ufficiali' 'e i colori della pelle' 'e che simpatico Fabrizio' ecc. ecc. Noi eravamo ben ottimisti.. ma quando si toccano e si vedono le cose ? un'altra storia.. FANTASTICO!!!!

Comment

• Font Size
            Bene, benissimo, ottimo...

GRANDIIIIIII

Comment

• Font Size
              Pensate che jacque era cos? gasato che ha baciato sulla bocca un passante...ha dichiarato dopo che il tipo gli attizzava parecchio....heheehe

Comment

• Font Size
                Dai, mettete qualche foto che vogliamo vedere...

Comment

• Font Size
                  ..... non puoi fare cosi Davide.... il cagone era gia nei pantaloni!

Vedereeee

Comment

• Font Size
                    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
                    Ma ti sembrano scherzi da fare?!?!?!?

Dio santo...mi hai fatto prendere un colpo tanto che domani dovr? fare un visita radiologica....penso che dovr? mettere 5 o 6 bypass

Meno male v?....avete visto anche la mia tuta se l'ha iniziata

Comment

• Font Size
                      Madonna che colpo... ma sei proprio bastardo dentro eh?!?!

Comment

• Font Size
                        Dai pirloni.. che scherzo.. andate su forum foto e video..

se ci fossero aggiunte dell'ultim'ora.. gente che la vuole.. si senta con lithium il prima possibile!

Comment

• Font Size
                          CHE TUTAZZE..RAGAZZI...BELLIXXIME...

..robe da motomondiale...veramente fatte bene..e che figate le patsc

Comment

• Font Size
                            Ma ? possibile ancora partecipare all'acquisto? Fa anche tute intere e traforate? E quanto costano???

Comment

• Font Size
                              se ? possibile non so comunque le fa intere e traforate (io e molti altri l'abbiamo presa cos?)
                              Hanno il marchio DDG, una bella chicca

Comment

X
                              Working...
                              X