Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cooper non si bestemmia sul forum!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by linny81Pg
    Originally posted by Cooper
    Amo questa donna!!!!!
    tesoro...
    Ormai ? ufficiale ragazzi, le nozze avverranno ad agosto, se volete partecipare iscrivetevi, linny raccoglie le adesioni, io penso a..... boh, io penso a niente!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Cooper
      Originally posted by linny81Pg
      Originally posted by Cooper
      Amo questa donna!!!!!
      tesoro...
      Ormai ? ufficiale ragazzi, le nozze avverranno ad agosto, se volete partecipare iscrivetevi, linny raccoglie le adesioni, io penso a..... boh, io penso a niente!
      tu pensa al dopo

      Comment


      • Font Size
        #48
        eh lo sapevo..cooper...sarebbe da ammazzare!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Cooper

          Metti un'altra moto 750 (lascia fuori la rc45) con pari equipaggiamento di sospensioni e motore che ha una R7 e vedrai che sarai regolarmente bastonato..... (vedasi ad es. una suzu 750)
          E comunque io nn stavo discutendo sulle qualit? della moto in se e per se, ma solo ed esclusivamente della mistificazione ingiustificata di questa moto che ha avuto solo ed esclusivamente il grande pregio di essere guidata da un campione come l'haga dei bei tempi
          io sicuramente sar? TROPPO di parte lo ammetto ma son convinto che sia una delle moto migliori mai prodotte in "serie".b? un confronto con un'altro 750 equipaggiata nello stesso modo sarebbe interessante vedere chi la spunta.anche se son convinto che l'R7 sia migliore,ma lo sapete gi? che su questo argomento non sono obiettivo,posso anche sbagliarmi ma la penso cos?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JOHNNY


            ...definiscimi n'attimo ...sta due parole ...cosa vorrebbe dire?
            dico solo che secondo me l'R7 e dotata di una delle ciclistiche migliori mai realizzate al mondo,di riferimento!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nitronori
              Beh vederla vincere ad Hockeneim con una moto che faceva i 30 km/h ( o gi? di li ) dell' Sp2 di Edwards in meno... Per me sarebbe gi? pi? che sufficiente...

              Cmq ? vero non ha fatto granch? ma il binomio Haga R7 a me ha fatto veramente sbavare, e poterla possedere una moto cos? sarebbe un sogno.

              Tutto qui.
              quello volta io ho quasi pianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ti ricordi assen 2000?
              e a brand hacht che part? 16? e dopo mezzo giro era gi? 4??
              e le infilate che dava a edwards gi? da cavatappi a laguna?
              e nella 1?gara in sudafrica nel 2000?
              io quando ripenso a quelle gare mi commuovo ancora,non le dimenticher? mai!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF
                La coloraxione fa cagare!!!




                Il resto ? un p? da sbavo... ma giusto un p? eh!!!

                ...giusto un po'.... :P

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Davide l' R7 ? una figata, ? un pezzo della storia motociclistica !!!!!!!
                  Un giorno mi piacerebbe passare a vederla !!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X