Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per rendere l'idea...vivere a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by *Dago* View Post
    Io adesso abito a Settimo Milanese , e ci sto benissimo .

    C'e' tantissimo verde , sia tra settimo e Milano (parco delle cave , bosco in citta' e parco trenno) che dietro settimo (ci sono diversi km di parco agricolo nei dintorni , oltreche' il parco della giretta)

    Balordi in giro di sera e di giorno zero ...

    Lavorando al quartiere Gallaratese volendo posso andare in MTB facendo 5 km su 7 di sterrati in mezzo al parco ...
    LOL ? dal 2005 che lavoro a Settimo... unico episodio che ricordo davvero brutto ? stata l'uccisione di un egiziano sulla pista ciclabile in zona villaggio Cavour (ma pare sia stato un regolamento di conti).

    Io sto non molto distante (Sedriano) paese servitissimo, due centri commerciali, stazione del treno, autostrada a due passi, e tantissimo verde... col cavolo che vado a vivere a Milano, potrei morire per la tristezza.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Luka79 View Post
      Meno uno.
      ha trovato l'italiano sbagliato

      Comment


      • Font Size
        #108
        Molesta ragazza che per scappare lo investe con l'auto. Grave in ospedale un 48 enne - Milano

        Comment


        • Font Size
          #109
          dai
          adesso staccate la morfina al tipo e date una medaglia alla tipa in piazza duomo con tanto di banda!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by dj crush View Post
            dai
            adesso staccate la morfina al tipo e date una medaglia alla tipa in piazza duomo con tanto di banda!
            Non prima di avergli espiantato gli organi buoni ... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #111
              io mi sarei rivestito nescosto nel portone e rifatto uscire la mia ragazza.....

              e poi, se tornava, al tizio l' uccello glie lo strappavo...

              io per una cosa del genere rischierei di andrei in galera senza pensarci!!


              pulizia!! nel mondo ci vuole pulizia....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by dj crush View Post
                ciao lady
                bentornata

                se non ti fai probl...allora ti consiglio di non andare nella nostra palestra da sola la sera........

                io faccio palestra-metro (abito praticam li) e non sono molto tranquillo......naturalmente, in caso di probl, ho due gambe allenate ed un ritmo che pochi cessi potrebbero tenere
                scusa ma mi collego poco e quindi rispondo un po' in ritardo

                io in palestra da noi la sera non ci andrei da sola nemmeno se mi pagassero perch? la zona ? davvero poco rassicurante! infatti ci vado al mattino alle 7
                Io dico che vivere in un posto in cui non sei libero di uscire di casa quando vuoi ? come essere agli arresti domiciliari, assurdo.
                Per fortuna avendo sempre vissuto fuori milano e andando a Milano la sera solo nelle zone "belle" (centro e zone di movida) non ho mai avuto questi problemi, ho sempre girato tranquilla e rincasando tardi senza problemi.

                Comment

                X
                Working...
                X