Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giusto per rendere l'idea...vivere a Milano
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? non proprio, diciamo che la differenza sta che ? praticamente a milano.
servizi per ricchi non ne vedo, vedo solo che se hai bisogno di andare a farti una nuotata arrivi a piedi alla piscina, cos? come se sei appassionato di golf.
Per il resto tutto a piedi.... per? quantifica il prezzo... da me 2.500 al mq quasi sul nuovo... l? da te sar? 3/3.5 al mq
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSte comodit? le paghi... anche io c'ho di fianco il campo da golf... la piscina no, devi fare 3-4 km
Per il resto tutto a piedi.... per? quantifica il prezzo... da me 2.500 al mq quasi sul nuovo... l? da te sar? 3/3.5 al mq
cmq diciamo che il prezzo al mq in s? non ? elevatissimo (ti assicuro che abbiamo girato tanto quando volevamo cambiar casa e cos? vicino a milano i prezzi sono molto molto pi? alti), ? la metratura che ti frega. casa nostra sono 145mq, ma ci sono case da quasi 280, fai tu il totale.
cmq mi sembra.. bilocale da 98mq (sono di ampia metratura) costa 205mila
i prezzi sono accettabili.. non vorrei dire una cazzata ma mi sembra sotto i 2500e/mq
sono le spese che sono alte..perch? si paga la guardiania e la manutenzione del parcoLast edited by Isa.xox; 22-05-12, 10:03.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdiciamo che pi? che queste comodit? semmai paghi la vicinanza a milano e all'accesso della tangenziale. cmq se vi dico quanto l'abbiamo pagata noi ti viene un colpo.. ma noi ci abitavamo da anni quindi avevamo la prelazione.
cmq diciamo che il prezzo al mq in s? non ? elevatissimo (ti assicuro che abbiamo girato tanto quando volevamo cambiar casa e cos? vicino a milano i prezzi sono molto molto pi? alti), ? la metratura che ti frega. casa nostra sono 145mq, ma ci sono case da quasi 280, fai tu il totale.
cmq mi sembra.. bilocale da 98mq (sono di ampia metratura) costa 205mila
i prezzi sono accettabili.. non vorrei dire una cazzata ma mi sembra sotto i 2500e/mq
sono le spese che sono alte..perch? si paga la guardiania e la manutenzione del parco
io quelle cose le odio... sia in appartamento, sia in complessi del genere.....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh quello s?, ? sostanzialmente quello che fa la differenza... ho dei cugini che vivono in una soluzione simile, complesso di ville con piscina e tennis + verde in comune...e stavan cercando di andarsene proprio perch? le spese "condominiali" eran davvero elevate...e lievitavan di anno in anno....
io quelle cose le odio... sia in appartamento, sia in complessi del genere.....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda te l'ho scattata un attimo fa.. dal salotto:
da camera mia:
Non sto scherzando: metti una webcam, e magari la metti in rete
Cos? delizi la gente col super-panorama, e se ci metti le coordinate del posto o anche solo la zona, cos? chi vuole dare un'ociada a Milan o a quella zona si vede un bel panorama e magari vede che tempo fa !!!
Io sono fissato con la webcam sulla Raticosa:
Webcam Raticosa Emilia Romagna | METEOEMILIAROMAGNA
L'ho messa trai preferiti: anche se non ci vado la guardo tutti i giorni, per sapere che tempo fa un po' a monte di casa mia, e perch? sogno di esserci con la moto ....
Comment
-
ormai ? uno schifo e anche in provincia le cose non vanno meglio,ormai sono arrivati anche da me,ultimamente anche dall'est e aprono i loro negozi di cibo,purtroppo non va a migliorare la situazione...
parlando con mio fratello ho scoperto che nel parco delle groane ora si nascondono i vari spacciatori,te fai una chiamata e saltano fuori i ragazzi che ti portano la roba...questo avviene all'interno del parco ,ma la roba la portano fuori lungo l'unica strada che ci passa in mezzo,ovviamente al buio...settimana scorsa nell'andare a giocare a pallone ne stavo mettendo sotto un paio....non oso immaginare se si dovesse fermare li la macchina...
stessa cosa avviene al campo volo,dove vi un percorso per andare in bici o a correre,ragazzi che si bucano e si fanno,che schifo e tutto alla luce del sole anche...
ovviamente le forze dell'ordine sanno ma fanno finta di niente...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi purtroppo c'? un prezzo da pagare..per? ti assicuro che uscire dal caos di milano e arrivare in una zona verde ? impagabile. . .se ti faccio vedere il panorama dal mio salotto.. o da camera mia.. insomma, ne vale abb la pena.
Io di mio ho il Parco delle Groane dietro casa.... comodissimo quando devo andare in bici o a correre... (quasi mai ) per? da me stan facendo un botto di edilizia speculativa... han distrutto il paeseLast edited by Virgo; 22-05-12, 12:06.
Comment
-
il parco delle groane me lo faccio tutto in bici ma di giorno, e mi pare sia a posto.
la sera non ci andrei manco sotto minaccia.
cmq tra stranieri e depravati pi? si va avanti peggio ?.
mia moglie me ne racconta di tutti i colori...
qualche giorno fa l'ultima, un testa di ***** le offre aiuto a portare la spesa, dentro il bennet di lentate, c'era lei con la bambina di 11 anni e lui continua!
ha cercato due o tre volte di attaccare bottone, poi lei paga e va via, e lui l'ha seguita in auto fino vicino a casa
la bambina gi? si sta facendo una idea del mondo di pazzi in cui siamo.
Comment
-
Al parco tutto ok ma solo di giorno.....mai andare la notte. Anche di.giorno cmq non ? che sia il max. La volta scorsa tre ragazzi rumeni hanno tirato un sassolino al mio cane che era fuori con la.mia ragazza. Ripeto oltre cessi anche vigliacchi perch? a me ste cose non capitano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo abito in campagna e ti garantisco che la gente "cattiva" ha poca voglia di starsene al buio in mezzo ai boschi tutte le sere aspettando cosa e chi....
Poi ovvio, la gente "cattiva" se vuol andare a rubare v? ovunque, ma ? un altro discorso, ti entra in casa, non aspetta nei campi
Da noi cmq di cattivi nei boschi non ce ne sono, ce ne fossero ogni tanto almeno si evita di andare al poligono per sparare due cartuccie :gaen:
Poi...come disse il mio "vicino di casa" (tra virgolette perch? il primo essere umano dista circa 3 km.....) di campi ce ne sono parecchi, coltivati e non, e certe gente di sicuro non viene a cercarla nessuno
si beh ma io sono in un paese....e ci sono anche le campagne e sono piu comoda a portare il cane li cos? lo lascio slegato....poi cmq non occorre che sia buoi per far del male a una persona basta prenderla alla sprovvista..cmq bella la tua idea di non andare al poligono...
Comment
X
Comment