Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per rendere l'idea...vivere a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ma io ci sono vicino a monza...e non mi pare questo paradiso

mi dicevano a cusano

bho
    non ci capisco nulla
    Il problema DJ ? che O ti SPOSTI un bel p?.... oppure stai nella terra di mezzo... i paesi limitrofi a milano per me sono OSCENI....AFFORI e quant'altro... mi vengono i brividi... conglomerato di chi non pu? permettersi di stare in centro....
    In compenso mia sorella ha preso un appartamento in zona Villa Reale ed ? ancora accettabile sia come prezzo che come zona... il vero e unico problema ? che certe tipologie di persone non han problemi a spostarsi e ad infestare certe zone e rovinarle completamente...
    Mia pensato proprio di spostarti che so, tipo in brianza in qualche paese servito dalle ferrovie?

Ad esempio io, con l'8:11 arrivo a Repubblica (col passante) alle 8:50, ferma in tutte per? sei seduto e comodo... oppure 8:27, arrivi ad Affori alle 8:45, e l? hai la metro gialla e vai ovunque...oppure prosegui e alle 8:55 sei in Cadorna dove c'e' la rossa e varie...
    Il problema ? che poi, nei paesi come il mio la sera devi avere i mezzi per muoverti.... certo, hai la punto che consuma un cazz.... per? i prezzi sono DAVVERO differenti...

Un trilocale te lo porti via con 200k e hai anche il BOX...

PERO' anche qui sta iniziando a riempirsi di FECCIA...
    Last edited by Virgo; 22-05-12, 08:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Il problema DJ ? che O ti SPOSTI un bel p?.... oppure stai nella terra di mezzo... i paesi limitrofi a milano per me sono OSCENI....AFFORI e quant'altro... mi vengono i brividi... conglomerato di chi non pu? permettersi di stare in centro....
      In compenso mia sorella ha preso un appartamento in zona Villa Reale ed ? ancora accettabile sia come prezzo che come zona... il vero e unico problema ? che certe tipologie di persone non han problemi a spostarsi e ad infestare certe zone e rovinarle completamente...
      Mia pensato proprio di spostarti che so, tipo in brianza in qualche paese servito dalle ferrovie?

Ad esempio io, con l'8:11 arrivo a Repubblica (col passante) alle 8:50, ferma in tutte per? sei seduto e comodo... oppure 8:27, arrivi ad Affori alle 8:45, e l? hai la metro gialla e vai ovunque...oppure prosegui e alle 8:55 sei in Cadorna dove c'e' la rossa e varie...
      Il problema ? che poi, nei paesi come il mio la sera devi avere i mezzi per muoverti.... certo, hai la punto che consuma un cazz.... per? i prezzi sono DAVVERO differenti...

Un trilocale te lo porti via con 200k e hai anche il BOX...

PERO' anche qui sta iniziando a riempirsi di FECCIA...
      ecco
      la tua ultima frase....

pian piano, aumentando i prezzi della periferia...tutto si sposta!

Comment

• Font Size
        DJ senza andare troppo lontano ero sdraiata con amiche di uni nel parco di piazza leonardo al poli e ci ? successa la stessa identica roba.. il prato era pieno di ragazzi in pausa pranzo, con pizze panini (sai com'? in zona universitaria) eppure arriva questo ci chiama e si tira giu tutto.. noi ci siamo messe a ridere, ma se ci pensi ? brutta come cosa.

Comment

• Font Size
          ma non ho capito perch? lo fanno Isa..
          ieri ne parlavo con la saegretaria e mi ha detto che anche a lei, a suo sorella, ad altre sue amiche...? successo!

Comment

• Font Size
            dj cmq la mia zona non ? male, ? residence recintato con ampi appartamenti che hanno cmq un costo abbordabile.. c'? un parco centrale e tanto verde, ed ? tutto recintato con guardie che controllano gli accessi, e che girano fra i palazzi.
            sono case enormi come metratura, veramente grandi, si va dagli 8 locali ( salone doppio, 3bagni, cucina, 4camere, 4balconi) ai 3, e sono case all'americana, con tantissimi sgabuzzini e cabine armadio.
            fai conto casa mia sono cucina con all'ingresso uno stanzino per la dispesa e dentro la cucina c'? l'accesso ad un locale ampio che fa da lavanderia, tre camere ognuna con le cabine armadio bella ampia, sala, balcone abbastanza grande, due bagni. Vivo nel verde, mi affaccio da camera mia e vedo un meraviglioso campo di girasoli e subito tutta milano con dietro l'arco alpino.. ora stanno ampliando il giro del tram, e tra poco esattamente sotto casa passer? il 24 che porta in duomo.
            i prezzi sono abbordabili, se non trovi per comprare per me trovi sicuramente in affitto.
            il contesto ? bello.. se vuoi venire a farci un giro dimmelo che ti ci porto.
            qui la dimensione della vita ? accettabile. Gi? ci sono i negozi, bar, macelleria, salumeria, latteria, gelateria, discount, farmacia, banca, tabacchi, edicola etc.. e la fermata del bus, poi c'? la piscina (coperta e aperta), il centro tennis, il calcetto, il golf.
            ? un posto nel quale tanta gente che se ne era andata per vari motivi ? alla fine tornata..

ps. ci sono anche asilo, elementari liceo e istituto tecnico sai mai, dato che magari allarghi la famiglia
            Last edited by Isa.xox; 22-05-12, 08:53.

Comment

• Font Size
              ma non ho capito perch? lo fanno Isa..
              ieri ne parlavo con la saegretaria e mi ha detto che anche a lei, a suo sorella, ad altre sue amiche...? successo!
              Come "perch? lo fanno"?
              C'? chi si mangia i cadaveri o affetta bambini!
              Per carit?, meglio l'esibizionista...ma sempre malattia ?...

Comment

• Font Size
                Dj...prendile lo spay alla tua bella, se trova un altro pisellino per strada dille di mirare li, non agli occhi, vedrai che poi lo tiene nei pantaloni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  dj cmq la mia zona non ? male, ? residence recintato con ampi appartamenti che hanno cmq un costo abbordabile.. c'? un parco centrale e tanto verde, ed ? tutto recintato con guardie che controllano gli accessi, e che girano fra i palazzi.
                  sono case enormi come metratura, veramente grandi, si va dagli 8 locali ( salone doppio, 3bagni, cucina, 4camere, 4balconi) ai 3, e sono case all'americana, con tantissimi sgabuzzini e cabine armadio.
                  fai conto casa mia sono cucina con all'ingresso uno stanzino per la dispesa e dentro la cucina c'? l'accesso ad un locale ampio che fa da lavanderia, tre camere ognuna con le cabine armadio bella ampia, sala, balcone abbastanza grande, due bagni. Vivo nel verde, mi affaccio da camera mia e vedo un meraviglioso campo di girasoli e subito tutta milano con dietro l'arco alpino.. ora stanno ampliando il giro del tram, e tra poco esattamente sotto casa passer? il 24 che porta in duomo.
                  i prezzi sono abbordabili, se non trovi per comprare per me trovi sicuramente in affitto.
                  qui la dimensione della vita ? accettabile. Gi? ci sono i negozi, bar, macelleria, salumeria, latteria, gelateria, discount, farmacia, banca, tabacchi, edicola etc.. e la fermata del bus, poi c'? la piscina (coperta e aperta), il centro tennis, il calcetto, il golf.
                  ? un posto nel quale tanta gente che se ne era andata per vari motivi ? alla fine tornata..

ps. ci sono anche asilo, elementari liceo e istituto tecnico sai mai, dato che magari allarghi la famiglia
                  Quindi in poche parole un paese normale recintato con servizi per ricchi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Dj...prendile lo spay alla tua bella, se trova un altro pisellino per strada dille di mirare li, non agli occhi, vedrai che poi lo tiene nei pantaloni
                    Prendile una lente d'ingrandimento...l'umiliazione fa pi? male dello spray al peperoncino

Comment

• Font Size
                      non ? la tipa regaz

anzi che non si ? bloccata dallo spavento!

? grande e grossa ma per queste cose non ha proprio "polso"

Comment

• Font Size

cazz
                        sembra un paradiso
                        ma ho gi? paura a sapere quanto viene ?/mtq

Comment

• Font Size
                          Quindi in poche parole un paese normale recintato con servizi per ricchi....
                          b? non proprio, diciamo che la differenza sta che ? praticamente a milano.
                          servizi per ricchi non ne vedo, vedo solo che se hai bisogno di andare a farti una nuotata arrivi a piedi alla piscina, cos? come se sei appassionato di golf.
                          la differenza tra paese e non ? che ? recintato. questo riduce abbastanza i rischi, anche se ovviamente sei sempre in zona milano. fai conto che i bambini di solito stanno da soli al parco, e rispetto ai paesi esterni a milano hai il vantaggio che sei veramente vicino, ma nonostante sia praticamente citt? (in auto ci metto neanche 10 min ad arrivare sui navigli) non ti sembra di esserci perch? c'? un sacco di verde.

Comment

• Font Size
                            cazz
                            sembra un paradiso
                            ma ho gi? paura a sapere quanto viene €/mtq
                            sicuramente meno che in citt?.
                            c'? da dire che le case non sono nuove, come del resto le case di milano, ma l'anno scorso le case sono state tutte ristrutturate, sono stati fatti i lavori e ora ? un po diverso dalle immagini che trovi sul sito. se vuoi curiosare ti do il sito. ovviamente se cerchi la casa nuova di zecca non fa al caso tuo.. per? io mi son sempre trovata bene.. sei a 4-5 minuti dal centro commerciale fiordaliso-medusa multisala-decathlon-etc, a me non ? mai mancato nulla..
                            Last edited by Isa.xox; 22-05-12, 09:31.

Comment

• Font Size
                              Quella tecnica la usano SPESSISSIMO in discoteca... a 16-18 anni ne ho viste talmente tante che mi ? passata la voglia di andarci....

proprio bestie
                              Ma si usa ancora cos??
                              Zio fester....era in voga 20 anni f? e tira ancora cos? ad oggi?

Comment

• Font Size
                                sicuramente meno che in citt?.
                                c'? da dire che le case non sono nuove, come del resto le case di milano, ma l'anno scorso le case sono state tutte ristrutturate, sono stati fatti i lavori e ora ? un po diverso dalle immagini che trovi sul sito. se vuoi curiosare ti do il sito. ovviamente se cerchi la casa nuova di zecca non fa al caso tuo.. per? io mi son sempre trovata bene.. sei a 4-5 minuti dal centro commerciale fiordaliso-medusa multisala-decathlon-etc, a me non ? mai mancato nulla..
                                grazie mille isa

ero cmq anche attirato da una villetta indipendente

non sono molto felice di stare in appartamento!

Comment

X
                                Working...
                                X