Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per rendere l'idea...vivere a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    allora vi prego di dirmi dove

a breve (forse) compro casa...ed in questo porcile non ci voglio stare

lavoro in duomo...quindi andare (chess?) a legnano non ? il massimo!
    Io adesso abito a Settimo Milanese , e ci sto benissimo .

C'e' tantissimo verde , sia tra settimo e Milano (parco delle cave , bosco in citta' e parco trenno) che dietro settimo (ci sono diversi km di parco agricolo nei dintorni , oltreche' il parco della giretta)

Balordi in giro di sera e di giorno zero ...

Lavorando al quartiere Gallaratese volendo posso andare in MTB facendo 5 km su 7 di sterrati in mezzo al parco ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mizza90 View Post
      L importante e che abbiate tenuto la gnocca!
      le troiete stanno da voi
      qui, quasi quasi solo robba bona

Comment

• Font Size
        ma io ci sono vicino a monza...e non mi pare questo paradiso

mi dicevano a cusano

bho
        non ci capisco nulla
        beh tu non ? che sei proprio vicino a monza. o meglio sei da quelle parti ma abiti vicino al parco nord e la zona ? risaputa non essere delle migliori prima zona popolare ora zona di forte immigrazione, perch? ? vicino alla metro, ma non centro milano quindi prezzi pi? contenuti.

Se ti allontani le cose vanno meglio, cusano non ? male ? sempre stata zona signorile e non c'? ad esempio la stessa invasione di extracomunitari che c'? a cinisello. poi per carit? ormai dove ti giri ne trovi non so quanto, anche desio ne ? piena, ma io giro tranquillamente e non mi faccio problemi a rientrare la sera tardi o simili.

Cmq il malato (perch? uno che fa una cosa del genere ? sicuramente disturbato) lo trovi ovunque, citt? periferia o cucuzzolo della montagna, ? semplicemente sfiga!
        Per? io in un posto in cui avrei paura ad uscire di casa alle 22 da sola non ci vivrei mai

Comment

• Font Size
          ah un giorno ero in giro a desio in centro con la bambina e ho assistito alla scena di una vigilessa che discuteva animatamente con un extracomunitario che chiedeva soldi vicino alla macchinetta del parcheggio, lo stava portando al comando dicendo che l'aveva gi? avvisato di non farsi pi? vedere li in zona, di andare altrove che a Desio certi comportamenti non erano graditi. Grandissima vigilessa, con due palle cos?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Dago* View Post

C'e' tantissimo verde , sia tra settimo e Milano (parco delle cave , bosco in citta' e parco trenno) che dietro settimo (ci sono diversi km di parco agricolo nei dintorni , oltreche' il parco della giretta)

Lavorando al quartiere Gallaratese volendo posso andare in MTB facendo 5 km su 7 di sterrati in mezzo al parco ...
            ? dove sono io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post

Te pensa che io quando ci vado penso esattamente la cosa opposta...(per? parlo di Quinto Romano)
              Last edited by Virgo; 24-05-12, 13:07.

Comment

• Font Size
                quando dico alla gente che la mia ragazza mi chiama quando ? sotto casa...io scendo...e con lei andiamo a park assieme e poi torniamo a casa assieme

tutti mi dicono

ESAGERATOOOOOO

bene

ieri, domenica, ore 22

stavo per entrare in doccia...il cane piange

? buio, fuori piove

non avrei mai mandato la mia ragazza....come difatti non faccio mai!!!!!

mi dico "sono nudo e devo andare in doccia....vai tu per questa volta. solo per questa. ? la prima e sar? l'ultima. cosa vuoi che succeda?!?"

la mia ragazza torna dopo 20 min con il fiatone e mi dice "io non ci torno pi?...non mi ci fare andare pi?!"

praticamente un lercio schifoso l'ha vista, gli si ? messo di fronte e la saluta.........con il cazz0 di fuori!!!!!!!!

lei ? corsa via!

bene ragazzi

? questo il paese in cui viviamo...? questo il posto dove i nostri figli cresceranno (e crescono)

alla domanda "ma allora non sono nemmeno libera di portare fuori il cane alle 22 di domenica sera da sola?" la risposta ? NO!!!!

anche a mia moglie pochi giorni fa di mattina mentre portava il cane ha trovato un decelebrato che gli ha dato fastidio dicendole : "adesso le donne preferiscono i cani agli uomini............io li ammazzerei tutti i cani..........
                ovviamente in maniera peggiore di come l'ho scritto io e dopo ha preso la chiave per cambiare le gomme minacciando di ammazzarle il cane
                mia moglie ha chiamato i carabinieri e quello l'ha minacciata peggio ma poi.........prima del loro arrivo s'? dato....
                io vivo in un bel quartiere (non so ancora per quanto dato che lo stato mi massacra di richieste e prima o poi mi toglier? casa.......dato che io come molti imprenditori ho fatto tutto quello che potevo........ma adesso non ce la faccio pi?) ma non ? questione di zone, purtroppo..............la merda sta dappertutto

mi piacerebbe vivere altrove, anche se in realt? piango perch? devo andare via non per colpa mia dalla mia citt? e da quella di mio padre mio nonno e il nonno di mio nonno

sono disgustato e non vado oltre questo paese ? finito e io colpe non ne ho avendogli sempre dato il culo

resta il fatto che mia moglie non ha paura e io non ho paura quindi peggio per chi si mette contro
                Last edited by livelegend; 24-05-12, 13:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  beh tu non ? che sei proprio vicino a monza. o meglio sei da quelle parti ma abiti vicino al parco nord e la zona ? risaputa non essere delle migliori prima zona popolare ora zona di forte immigrazione, perch? ? vicino alla metro, ma non centro milano quindi prezzi pi? contenuti.

Se ti allontani le cose vanno meglio, cusano non ? male ? sempre stata zona signorile e non c'? ad esempio la stessa invasione di extracomunitari che c'? a cinisello. poi per carit? ormai dove ti giri ne trovi non so quanto, anche desio ne ? piena, ma io giro tranquillamente e non mi faccio problemi a rientrare la sera tardi o simili.

Cmq il malato (perch? uno che fa una cosa del genere ? sicuramente disturbato) lo trovi ovunque, citt? periferia o cucuzzolo della montagna, ? semplicemente sfiga!
                  Per? io in un posto in cui avrei paura ad uscire di casa alle 22 da sola non ci vivrei mai
                  ciao lady
                  bentornata

se non ti fai probl...allora ti consiglio di non andare nella nostra palestra da sola la sera........

io faccio palestra-metro (abito praticam li) e non sono molto tranquillo......naturalmente, in caso di probl, ho due gambe allenate ed un ritmo che pochi cessi potrebbero tenere

Comment

• Font Size
                    Cmq ragazzi, zone o non zone, chi meglio, chi peggio, se c'? tutta sta merda in giro CI STA SOLO BENE!
                    Cos? impariamo a girarci dall'altra parte, ad avere sempre paura persino della nostra ombra, a star zitti, a parlarne sembra al bar o con gli amici ma di concreto non si ? mai fatto nulla.
                    Siamo nel nostro paese e abbiamo PAURA di persone non italiane che in un modo o nell'altro ci hanno invaso silenziosamente.
                    Vorrei solo vedere se, noi andassimo al loro paese e provassimo a importunare le loro mogli se ci lascerebbero vivere in pace come fanno loro.
                    Ok, la giustizia non esiste, e nemmeno farsela da soli sar? giusto, ma SICURAMENTE ? anche sbagliato come ci comportiamo.....
                    Oh...andiamo via dal centro, spostiamoci di l? che qui c'? troppa "gentaglia".....

CHE PAESE DI M...A, che giustizia del c.a.z.z.o e che popolo di IDIOTI siamo tutti quanti messi insieme

E per i "perbenisti" del forum che diranno che queste possono essere parole razziste.....prendentela un p? come vi pare, io vedo/sento solo pi? tutto uno schifo....:gaen:
                    Last edited by Bladegreen; 24-05-12, 15:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Cmq ragazzi, zone o non zone, chi meglio, chi peggio, se c'? tutta sta merda in giro CI STA SOLO BENE!
                      Cos? impariamo a girarci dall'altra parte, ad avere sempre paura persino della nostra ombra, a star zitti, a parlarne sembra al bar o con gli amici ma di concreto non si ? mai fatto nulla.
                      Siamo nel nostro paese e abbiamo PAURA di persone non italiane che in un modo o nell'altro ci hanno invaso silenziosamente.
                      Vorrei solo vedere se, noi andassimo al loro paese e provassimo a importunare le loro mogli se ci lascerebbero vivere in pace come fanno loro.
                      Ok, la giustizia non esiste, e nemmeno farsela da soli sar? giusto, ma SICURAMENTE ? anche sbagliato come ci comportiamo.....
                      Oh...andiamo via dal centro, spostiamoci di l? che qui c'? troppa "gentaglia".....

CHE PAESE DI M...A, che giustizia del c.a.z.z.o e che popolo di IDIOTI siamo tutti quanti messi insieme

E per i "perbenisti" del forum che diranno che queste possono essere parole razziste.....prendentela un p? come vi pare, io vedo/sento solo pi? tutto uno schifo....:gaen:
                      blade
                      se parliamo di noi scemi che non manifestiamo contro i nostri politici...ok

ma non si pu? chiedere di fare "giustizia privata"...io qualcosa da perdere l'ho....a differenza loro!

Comment

• Font Size
                        per la cronaca
                        Milano, ? allarme violenza sessuale Ventisei denunce di abusi nell'ultimo mese - Cronaca - Tgcom24
                        milano-uno stupro al giorno

Comment

• Font Size
                          Esco dall'ufficio, sono in ritardo... TUTTO BLOCCATO.... ecco perch?

Lite in viale Jenner, un italiano in scooter accoltella alla gola un passante marocchino - Milano

Comment

• Font Size
                            Per? io preferirei trovare uno che si apre l'impermeabile che tutti i tagliagole che sono in giro in Italia al momento..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Esco dall'ufficio, sono in ritardo... TUTTO BLOCCATO.... ecco perch?

Lite in viale Jenner, un italiano in scooter accoltella alla gola un passante marocchino - Milano
                              Meno uno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post

non ne faccio un discorso razzista ma piu che altro un discorso di "protezione" e unit? tra "paesani"... in sardegna e penso anche in altre regioni del sud gli extracomunitari rigano dritto perch? se no beccano solo mazzate

Comment

X
                                Working...
                                X