azzo speriamo se la cavi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO ancora ore 15.20
Collapse
X
-
Io stanotte ero a casa alle 4, rientrato da poco, e non ho sentito niente (vicino Firenze)
Stamani ho preso l'eurostar Firenze->Bologna->Milano, c'erano dei disagi (fortunatamente il mio solo 15 min di ritardo)
Ma sentivo la gente raccontare l'accaduto, ed erano tutti molto terrorizzati...
Comment
-
Epicentro a un km da casa mia...voi non immaginate quanto stanco sono di st? scosse...stanotte si dorme in macchina intanto.... Qui si ha paura...in pi? piove!! Ve lo dico ragazzi...ho una paura cane...anzi il terrore!! Da stanotte ha picchiato sempre nel raggio di 15 km....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
io ho sentito qualche cosa mentre stavo spaparanzato sul divano a guardare fuorigiri... ma ho pensato che fosse un sussulto del mio stomaco a sentire le cazzate che stavano dicendo....
Comment
-
diciamo che le aziende solitamente hanno delle corpose assicurazioni... il problema riguardera' soprattutto i privati: non tutti hanno assicurazioni che coprono anche gli eventi naturali.
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostGrazie Davide....ma rimango qui...han detto che le scosse continueranno ancora forse per giorni o addirittura settimane....se ? cos?,io nn resisto.
Daje sega..s e vuoi.. se a 1 ora di macchina...
Gi? 7 le vittime... scossa forte anche alle 20... azz.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postuna bella botta ...
Parmigiano e Grana: danni per 100 milioni di euro causa terremoto
SIAMO IN ITALIA d'altronde...
Il problema sono i privati.. vedi in abruzzo... se uno aspetta lo stato.... si mette a 90 e attende...
Comment
X
Comment