Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO ancora ore 15.20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo speriamo se la cavi

Comment

• Font Size
      Io stanotte ero a casa alle 4, rientrato da poco, e non ho sentito niente (vicino Firenze)

Stamani ho preso l'eurostar Firenze->Bologna->Milano, c'erano dei disagi (fortunatamente il mio solo 15 min di ritardo)

Ma sentivo la gente raccontare l'accaduto, ed erano tutti molto terrorizzati...

Comment

• Font Size
        ragazzi non sottovalutate la cosa, preparate uno zainetto con le cose fondamentali vicino la porta e state sempre allerta soprattutto la notte

Comment

• Font Size
          Epicentro a un km da casa mia...voi non immaginate quanto stanco sono di st? scosse...stanotte si dorme in macchina intanto.... Qui si ha paura...in pi? piove!! Ve lo dico ragazzi...ho una paura cane...anzi il terrore!! Da stanotte ha picchiato sempre nel raggio di 15 km....

Comment

• Font Size
            Manuel.. se vuoi passare da me... una stanza l'abbiamo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Manuel.. se vuoi passare da me... una stanza l'abbiamo...
              Grazie Davide....ma rimango qui...han detto che le scosse continueranno ancora forse per giorni o addirittura settimane....se ? cos?,io nn resisto.

Comment

• Font Size
                porc@trot@ si fa seria la cosa ..... 2012 fine del mondo ??? sperem da? n??

Comment

• Font Size
                  io ho sentito qualche cosa mentre stavo spaparanzato sul divano a guardare fuorigiri... ma ho pensato che fosse un sussulto del mio stomaco a sentire le cazzate che stavano dicendo....

Comment

• Font Size
                    Considera che qui sono iniziate a novembre 2008... noi ci siamo abituati e ci ha fregato il 6 aprile 2009 ragazzi non Lo sottovalutate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Considera che qui sono iniziate a novembre 2008... noi ci siamo abituati e ci ha fregato il 6 aprile 2009 ragazzi non Lo sottovalutate
                      scusa sai.......mavaffanculo

Comment

• Font Size
                        una bella botta ...

Parmigiano e Grana: danni per 100 milioni di euro causa terremoto

Last edited by cocis; 20-05-12, 19:01.

Comment

• Font Size
                          diciamo che le aziende solitamente hanno delle corpose assicurazioni... il problema riguardera' soprattutto i privati: non tutti hanno assicurazioni che coprono anche gli eventi naturali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Grazie Davide....ma rimango qui...han detto che le scosse continueranno ancora forse per giorni o addirittura settimane....se ? cos?,io nn resisto.
                            Mica ho scritto GRATIS.. ah,ah..
                            Daje sega..s e vuoi.. se a 1 ora di macchina...

Gi? 7 le vittime... scossa forte anche alle 20... azz.

Comment

• Font Size
                              Stanotte si ? sentito bene anche qui ... Speriamo in una nottata tranquilla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                una bella botta ...

Parmigiano e Grana: danni per 100 milioni di euro causa terremoto

Eh vedrai che mica li buttano... tirano i soldi dall'assicurazione e poi li vendono sottobanco...

SIAMO IN ITALIA d'altronde...

Il problema sono i privati.. vedi in abruzzo... se uno aspetta lo stato.... si mette a 90 e attende...

Comment

X
                                Working...
                                X