Buongiorno gente, sono alle prese con il problema di dover ingrassare, sono 1.80 e peso 60 kg, ma non far? mai la 125gp, quindi vorrei mettere su qualche kg, oltre a mangiare bene e di pi? sto iniziando a fare nuove attivit? fisiche, vorrei sentirmi bene con il mio corpo, oltre pit bike e sci ho iniziato a fare MTB, ora devo vedere se inserire nuoto o palestra! Nuoto credo sia pi? completo.... E la palestra, non mi da proprio tutte le soddisfazioni che vorrei, ho fatto un po' di tempo negli anni passati, ma x vedere gonfiare i muscoli ci vuole veramente parecchio tempo, anche se poi gente che mi stava vicino effettivamente "cresceva" il doppio in met? tempo ma credo sia effetto di qualche integratore sbagliato!
Al proposito di integratori , esiste qualcosa che non fa male?? E che magari aiuta un po'? Cosa bisogna sapere di questi integratori per non Assumere qualcosa di sbagliato?
Esperti aspetto vostri consigli
Al proposito di integratori , esiste qualcosa che non fa male?? E che magari aiuta un po'? Cosa bisogna sapere di questi integratori per non Assumere qualcosa di sbagliato?
Esperti aspetto vostri consigli
Comment