Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tonificare e "gonfiare" muscolatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    una ?

Una ? inutile l'altra se ben assunta ? un bel boost...
    Grazie vale...

Quindi lascio l arginina che cmq contiene una minima parte di creatina e vado solo di creatina..!!

Quale tipo mi consigli da prendere prima dell'allenamento..??

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by montezemolo View Post
      Grazie vale...

Quindi lascio l arginina che cmq contiene una minima parte di creatina e vado solo di creatina..!!

Quale tipo mi consigli da prendere prima dell'allenamento..??

Ciao
      Se vuoi un buon prodotto buttati sull'Anavol hardcore o su Creakic...lascia stare la monpidrata...

Comment

• Font Size
        Ahhhh Gt...
        Tu ti perdesti il topic di Pani... che COLLAUDAVA dei tubi in treccia di carbonio durante dei turni liberi e coi freni malfunzionanti ha disintegrato.uno sfigato con Rsv1000... E nel topic si lamentava che in pista girassero fermoni... tempo qualche reply e si aggiunge alla discussione il povero pilota dell' RSV...sapessi le risate...
        ma era lo stesso che aveva sforellato tutta la moto e telaio col trapano per alleggerirla?

Comment

• Font Size
          Se vuoi un buon prodotto buttati sull'Anavol hardcore o su Creakic...lascia stare la monpidrata...
          glielo dissi anchio! ormai ho appreso gli insegnamento e riesco pure a darli a volte ahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ma era lo stesso che aveva sforellato tutta la moto e telaio col trapano per alleggerirla?
            Yessaahh... grande broker...e con l'R1 2002 da 195cv...

Comment

• Font Size
              Yessaahh... grande broker...e con l'R1 2002 da 195cv...
              Gabel...io non so nulla di questa storia!!
              Mi faresti un regalo imperiale se me la recuperassi,sento un intimo bisogno di dargli un okkiata...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Gabel...io non so nulla di questa storia!!
                Mi faresti un regalo imperiale se me la recuperassi,sento un intimo bisogno di dargli un okkiata...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Te lo linko in pvt per evitare crosspost

Comment

• Font Size
                  Rileggevo e...sono invidioso! Dopo la varie fratture e acciacchi ho smesso di andare in palestra, ho perso, come si dice, "il giro"...ora mi trovo la tartaruga OFFESA (si ? girata di spalle), ho preso 10 Kg abbondanti e non riesco a rimettermi in riga.
                  Credo che la signora in sti giorni che sono fuori mi faccia l'abbonamento alla palestra sotto casa (la mia storica "Tana delle Tigri" ha cambiato gestione ed ? fuori mano)...vediamo se avendola comoda riprendo l'attivit?...sono convinto che andare in palestra porti a mangiare bene, e mangiare bene a lavorare meglio in palestra in un ciclo che, come ha gi? detto qualcuno, ti porta a sentirti in colpa se non ti alleni.

Per? un appunto sull'iper allenamento mi sento di farlo. E' vero che si pu? allenare una zona al giorno, ma ? anche vero che ? impossibile isolare al 100% il muscolo da allenare.

Ad esempio, facendo Lat si stressano anche i Bicipiti, facendo panca i tricipiti e il deltoide, facendo spalle il pettorale e il tricipite e via dicendo.
                  Inoltre ogni persona ha i suoi tempi di recupero, allenare un muscolo "non recuperato" lo danneggia senza farlo crescere.

Ricordo che anni fa seguendo un consiglio di Gabel, ho iniziato a fare solo due allenamento a settimana (ottimo come tempi da far combaciare con il lavoro in trasferta) allenando tutti i muscoli tutte le volte...beh, in poco tempo la muscolatura era cresciuta come mai prima.

Devo riprendere a leggere il forum sulla palestra, chiss? che non riesca a far riscattare la scintilla...

PS: io usavo prodotti Scitec e mi trovavo benone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Il cardio non va d'accordo con il fine che ti sei posto. Se vuoi ingrossare e hai un metabolismo molto veloce (come il mio) devi essere come un gatto egiziano (cit. Gabel).

Per prendere kg devi:
                    - allenarti molto bene sputando sangue in palestra;
                    - alimentarti molto bene con un regime ipercalorico e proteico;
                    - gli integratori vengono affiancati alla dieta, ma non sostituiscono la dieta stessa.

Per avere risultati visibili pi? o meno ci vogliono 2-3 anni, senza utilizzo di aiuti particolari.

Io dopo 1 anno e mezzo ho preso circa 6-7kg, ma devo ammettere che non ho dato tutto me stesso sia nella dieta sia nell allenamento. Altrimenti avrei avuto risultati molto pi? apprezzabili!
                    risposta esemplare....e' quanto avrei scritto io....

Comment

• Font Size
                      ah dimenticavo...stai lontano da chi ti promette miracoli...come per le diete i miracoli non esistono...

campa sano, allenati e non menartela se non sembri hulk...e vedrai che tutto andra' bene!!

ciao

Comment

X
                      Working...
                      X