Originally posted by monsterluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tonificare e "gonfiare" muscolatura
Collapse
X
-
Originally posted by bladeRRunner View Postandare tutti i gg in palestra e' controproducente a meno che ti vuoi scopare una...
4 volte e' l'ideale in quanto alleni tutto e bene
L'IMPORTANETE E' LA QUALITA' DEL WORKOUT
se il lunedi fai esempio dorso
martedi spalle
mercoledi di nuovo dorso
giovedi gambe
ecc...
mentre una parte si riposa e cresce lavori su un'altra zona
i muscoli crescono oltre che con lo sfinimento soprattutto con il riposo ma se fai oggi dorso e poi lo rifai tra 5 giorni non li hai fatti riposare ma addormentare che ? diverso.. e quindi ritornare al punto in cui hai gia fatto..
appena il riposo muscolare ? completato circa 24 ore ma dipende dalla persona bisogna dargli subito addosso altrimenti se si riposa troppo devi ricominciare tutto dall'inizio e i muscoli rimangono sempre uguali..
x freddy
si uno se lo prepara con calma senza lasciarlo troppo tempo senno si rovina per? ho detto termos/borraccia perch? molte volte la gente vede l'acqua colorata e chi s? cosa s'immagina ... ti vede li a preparare tipo scenziato pazzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Se nn ingerisci almeno 2200kcal stiam parlando del nulla... lo dico a chi ha rinunciato...
la mia ragazza ha 1680 di basale ... ho detto tutto.
se fate sport tre v a sett e volete crescere puntate a 2800. molti CREDONO di mangiare come bestie... controllate con l'app MYFITNESSPAL... Scoprirete che siete 1000kcal SOTTO a quanto stimate...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSe nn ingerisci almeno 2200kcal stiam parlando del nulla... lo dico a chi ha rinunciato...
la mia ragazza ha 1680 di basale ... ho detto tutto.
se fate sport tre v a sett e volete crescere puntate a 2800. molti CREDONO di mangiare come bestie... controllate con l'app MYFITNESSPAL... Scoprirete che siete 1000kcal SOTTO a quanto stimate...
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postragazzi attenzione agli integratori, prendete solo roba di qualit?
per quanto riguarda gli spuntini in ufficio, io me ne fregavo altamente...e alle 10.30 - 11 aprivo sulla mia scrivania la mia confezione di pr.crudo, tacchino, pollo o quello che era
chi parlava, era solo per invidiapoi vabb?, io sono abbastanza una "faccia da culo" che non si vergogna di nulla ahhaha
cmq i miei consigli sugli integratori, mi alleno da anni e penso di avere una buona esperienza
Proteine:
Isatori WPI 90% - esistono al cioccolato e vaniglia
Isatori WPI Whey Protein Isolate - 908 g | Integratore proteico
Aminoacidi
L'importante ? che abbiano il simboletto "KYOWA", una casa jap che fa la base migliore di tutti
personalmente prendo sempre quelli isatori a catena kyowa
Isatori Bcaa's - 200 cps | Amminoacidi Ramificati
Creatina
Qui potremmo parlare a lungo, perch? della creatina non ? importante solo la qualit?, ma anche come viene assunta, per veicolarla bene e non buttarla
io mi sono trovato alla grande con la PHOS FORCE della EAS
EAS Phos Force 658 gr | Pre allenamento con Creatina, Taurine e
che ? creatina con trasporto, quindi non dovete assumerla insieme ad altro...
ma ? davvero una bomba...io cerco di prenderla MASSIMO per 1 mese e mezzo all'anno nel periodo top di massa (3 volte a settimana)...perch? altrimenti quando smetto ne sento la mancanza
ma per fare il salto di qualit? negli ultimi mesi di massa ? insostituibile
Io acquisto tramite la palestra prodotti di altre marche e noto la qualit? tra una marca e l'altra.
Cerco protti buoni a prezzo onesto.
Ciao
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
lo vedo sempre sugli scaffali del Dechatlon ma non l'ho mai provato, mi ispirano di pi? i prodotti Weider ma mai provati anche quelli, vado sempre sul made in Usa da internet.
Comment
-
Originally posted by montezemolo View PostTu acqusti da loro...??
Io acquisto tramite la palestra prodotti di altre marche e noto la qualit? tra una marca e l'altra.
Cerco protti buoni a prezzo onesto.
Ciao
cmq la differenza la vedi tantissimo nella solubilit? e nella "purezza" una proteina al 70% e una al 90% dopo un mese non puoi non accorgertene
Comment
-
come shaker da ufficio io vi consiglio questo:
[YOUTUBE]EI2gclAX8V8[/YOUTUBE]
idea semplice e geniale, io lo uso spesso quando prendo le proteine stesso in palestra post allenamento
in giro a nemmeno 10 euro
Comment
-
Originally posted by - sonnyred - View PostQuindi se uno si prepara un bibitone deve berselo tutto subito, non deve fare aspettare 2/3 ore.
Allora quello proposto da davidanz ? perfetto.
cmq visto che tra i vari consigli c'? quello di bere molto durante la giornata vuol dire ti porterai la tua bottiglia di acqua, quindi ti butti dentro nello shaker le tue proteine in polvere senza acqua, poi all'ora stabilita ci versi l'acqua shakeri e butti gi?!
Comment
X
Comment