Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tonificare e "gonfiare" muscolatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post

per il lavoro uno si porta il bibitone gi? preparato tipo nella borraccia della bici cosi non si vede neanche il colore... oppure nel termos
    l?importante per? ? non shakerarli gi? da casa e berli dopo 2/3 ore.

Comment

• Font Size
      andare tutti i gg in palestra e' controproducente a meno che ti vuoi scopare una...

4 volte e' l'ideale in quanto alleni tutto e bene

L'IMPORTANETE E' LA QUALITA' DEL WORKOUT

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        andare tutti i gg in palestra e' controproducente a meno che ti vuoi scopare una...

4 volte e' l'ideale in quanto alleni tutto e bene

L'IMPORTANETE E' LA QUALITA' DEL WORKOUT
        ? controproducente se ogni giorno fai lavorare la stessa muscolatura...

se il lunedi fai esempio dorso

martedi spalle

mercoledi di nuovo dorso

giovedi gambe

ecc...

mentre una parte si riposa e cresce lavori su un'altra zona

i muscoli crescono oltre che con lo sfinimento soprattutto con il riposo ma se fai oggi dorso e poi lo rifai tra 5 giorni non li hai fatti riposare ma addormentare che ? diverso.. e quindi ritornare al punto in cui hai gia fatto..

appena il riposo muscolare ? completato circa 24 ore ma dipende dalla persona bisogna dargli subito addosso altrimenti se si riposa troppo devi ricominciare tutto dall'inizio e i muscoli rimangono sempre uguali..

x freddy
        si uno se lo prepara con calma senza lasciarlo troppo tempo senno si rovina per? ho detto termos/borraccia perch? molte volte la gente vede l'acqua colorata e chi s? cosa s'immagina ... ti vede li a preparare tipo scenziato pazzo

Comment

• Font Size
          Se nn ingerisci almeno 2200kcal stiam parlando del nulla... lo dico a chi ha rinunciato...

la mia ragazza ha 1680 di basale ... ho detto tutto.
          se fate sport tre v a sett e volete crescere puntate a 2800. molti CREDONO di mangiare come bestie... controllate con l'app MYFITNESSPAL... Scoprirete che siete 1000kcal SOTTO a quanto stimate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se nn ingerisci almeno 2200kcal stiam parlando del nulla... lo dico a chi ha rinunciato...

la mia ragazza ha 1680 di basale ... ho detto tutto.
            se fate sport tre v a sett e volete crescere puntate a 2800. molti CREDONO di mangiare come bestie... controllate con l'app MYFITNESSPAL... Scoprirete che siete 1000kcal SOTTO a quanto stimate...
            gabel metti qualche foto recente tua mentre metto i croccantini al gatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              ragazzi attenzione agli integratori, prendete solo roba di qualit?

per quanto riguarda gli spuntini in ufficio, io me ne fregavo altamente...e alle 10.30 - 11 aprivo sulla mia scrivania la mia confezione di pr.crudo, tacchino, pollo o quello che era

chi parlava, era solo per invidia poi vabb?, io sono abbastanza una "faccia da culo" che non si vergogna di nulla ahhaha

cmq i miei consigli sugli integratori, mi alleno da anni e penso di avere una buona esperienza

Proteine:

Isatori WPI 90% - esistono al cioccolato e vaniglia
              Isatori WPI Whey Protein Isolate - 908 g | Integratore proteico

Aminoacidi
              L'importante ? che abbiano il simboletto "KYOWA", una casa jap che fa la base migliore di tutti

personalmente prendo sempre quelli isatori a catena kyowa

Isatori Bcaa's - 200 cps | Amminoacidi Ramificati

Creatina

Qui potremmo parlare a lungo, perch? della creatina non ? importante solo la qualit?, ma anche come viene assunta, per veicolarla bene e non buttarla

io mi sono trovato alla grande con la PHOS FORCE della EAS

EAS Phos Force 658 gr | Pre allenamento con Creatina, Taurine e

che ? creatina con trasporto, quindi non dovete assumerla insieme ad altro...
              ma ? davvero una bomba...io cerco di prenderla MASSIMO per 1 mese e mezzo all'anno nel periodo top di massa (3 volte a settimana)...perch? altrimenti quando smetto ne sento la mancanza

ma per fare il salto di qualit? negli ultimi mesi di massa ? insostituibile
              Tu acqusti da loro...??
              Io acquisto tramite la palestra prodotti di altre marche e noto la qualit? tra una marca e l'altra.
              Cerco protti buoni a prezzo onesto.

Ciao

Comment

• Font Size
                Gabel ci mostr? l'anno scorso la sua "panza"...ora voglio vederla tirata...dai Vale facci vedere il carapace!

Comment

• Font Size
                  Si riesce a mettere direttamente una foto dal cellulare sul forum?

Comment

• Font Size
                    io uso questo integratore, chi lo conosce?

ULTIMATE MASS BUILDING

Comment

• Font Size
                      lo vedo sempre sugli scaffali del Dechatlon ma non l'ho mai provato, mi ispirano di pi? i prodotti Weider ma mai provati anche quelli, vado sempre sul made in Usa da internet.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by montezemolo View Post
                        Tu acqusti da loro...??
                        Io acquisto tramite la palestra prodotti di altre marche e noto la qualit? tra una marca e l'altra.
                        Cerco protti buoni a prezzo onesto.

Ciao
                        si tra l'altro come "utente platinum" (compro per me e un paio di amici) ho dei prezzi ancora pi? bassi

cmq la differenza la vedi tantissimo nella solubilit? e nella "purezza" una proteina al 70% e una al 90% dopo un mese non puoi non accorgertene

Comment

• Font Size
                          come shaker da ufficio io vi consiglio questo:

[YOUTUBE]EI2gclAX8V8[/YOUTUBE]

idea semplice e geniale, io lo uso spesso quando prendo le proteine stesso in palestra post allenamento

in giro a nemmeno 10 euro

Comment

• Font Size
                            Quindi se uno si prepara un bibitone deve berselo tutto subito, non deve fare aspettare 2/3 ore.

Allora quello proposto da davidanz ? perfetto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by - sonnyred - View Post
                              Quindi se uno si prepara un bibitone deve berselo tutto subito, non deve fare aspettare 2/3 ore.

Allora quello proposto da davidanz ? perfetto.
                              a trovarlo... io non l'ho mai visto.

cmq visto che tra i vari consigli c'? quello di bere molto durante la giornata vuol dire ti porterai la tua bottiglia di acqua, quindi ti butti dentro nello shaker le tue proteine in polvere senza acqua, poi all'ora stabilita ci versi l'acqua shakeri e butti gi?!

Comment

• Font Size
                                ma dai su internet lo trovi in 10 secondi...

Comment

X
                                Working...
                                X