Anch io ho lo stesso problema sono 1 e 80 per 55 kg Pratico calcio a 5 e un anno ho provato anche a integrare con la palestra e devo dire che gia dopo 3 mesi avevo preso una buona strada,facendo tutto da me, anche se il personal trainer della palestra mi diceva che se mi avesse seguito lui in 5 mesi mi faceva metter su 10 kg di muscoli.. sfortunatamente nel 4 mese mi sono rotto lo scafoide per due volte e alla fine ho mollato la palestra.. ah io non prendevo nulla, anche se mi consigliavano proteine e aminoacidi ramificati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tonificare e "gonfiare" muscolatura
Collapse
X
-
per mangiare in ufficio, se non puoi portarti panini... anche se mi sembra strano.. te ne esci dove si fumao o sulle scale o in parcheggio e te lo mangi... cmq sia puoi alternarlo a beveroni tipo Syntha-6 o Up Your Mass che possono eventualmente sostituire lo spuntino, ti porti uno shaker, vai in bagno se ti vergogni e via! alternativa ci son le barrette proteiche fatte apposta oppure i vari pesoforma sostituti del pasto non son male come spuntivi e alcuni son pure buoni.
gli integratori fanno qualcosa veramente solo se presi secondo i dosaggi americani stampati sui prodotti made in usa, le etichette italiane son troppo moderate, ma anche a poche dose van bene cmq se servono ad assumere sostanze che non assumiamo col cibo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postper mangiare in ufficio, se non puoi portarti panini... anche se mi sembra strano.. te ne esci dove si fumao o sulle scale o in parcheggio e te lo mangi... cmq sia puoi alternarlo a beveroni tipo Syntha-6 o Up Your Mass che possono eventualmente sostituire lo spuntino, ti porti uno shaker, vai in bagno se ti vergogni e via! alternativa ci son le barrette proteiche fatte apposta oppure i vari pesoforma sostituti del pasto non son male come spuntivi e alcuni son pure buoni.
gli integratori fanno qualcosa veramente solo se presi secondo i dosaggi americani stampati sui prodotti made in usa, le etichette italiane son troppo moderate, ma anche a poche dose van bene cmq se servono ad assumere sostanze che non assumiamo col cibo.
E per gli integratori che consigli?
Da ignorante li trovo nei vari negozi tipo decathlon?
Comment
-
si anche da dechatlon ma costano un botto e non son tra i migliori, io personalmente mi trovo molto bene con la creatina Creakic e con Anavol Hardcore e compro tutto da interner, di solito su Iafstore perch? cos? scelgo con calma quello che voglio e non son limitato alle marche che hanno in negozio, tipo Vitamin Store.e quasi sempre prezzi migliori.Last edited by freddy.bike; 11-04-13, 08:39.
Comment
-
personalmente ti consiglio se vuoi far massa di mangiare almeno 4gr/kg di carboidrati meglio se a basso indice glicemico, 2gr/kg di proteine e 1gr/kg di grassi
per gli integratori proteici assolutamente microfiltrate e a scambio ionoico..
Comment
-
ragazzi attenzione agli integratori, prendete solo roba di qualit?
per quanto riguarda gli spuntini in ufficio, io me ne fregavo altamente...e alle 10.30 - 11 aprivo sulla mia scrivania la mia confezione di pr.crudo, tacchino, pollo o quello che era
chi parlava, era solo per invidia poi vabb?, io sono abbastanza una "faccia da culo" che non si vergogna di nulla ahhaha
cmq i miei consigli sugli integratori, mi alleno da anni e penso di avere una buona esperienza
Proteine:
Isatori WPI 90% - esistono al cioccolato e vaniglia
Isatori WPI Whey Protein Isolate - 908 g | Integratore proteico
Aminoacidi
L'importante ? che abbiano il simboletto "KYOWA", una casa jap che fa la base migliore di tutti
personalmente prendo sempre quelli isatori a catena kyowa
Isatori Bcaa's - 200 cps | Amminoacidi Ramificati
Creatina
Qui potremmo parlare a lungo, perch? della creatina non ? importante solo la qualit?, ma anche come viene assunta, per veicolarla bene e non buttarla
io mi sono trovato alla grande con la PHOS FORCE della EAS
EAS Phos Force 658 gr | Pre allenamento con Creatina, Taurine e
che ? creatina con trasporto, quindi non dovete assumerla insieme ad altro...
ma ? davvero una bomba...io cerco di prenderla MASSIMO per 1 mese e mezzo all'anno nel periodo top di massa (3 volte a settimana)...perch? altrimenti quando smetto ne sento la mancanza
ma per fare il salto di qualit? negli ultimi mesi di massa ? insostituibile
Comment
-
Originally posted by - sonnyred - View PostBeveroni e barrette che si trovano alla decathlon o negozi simili decenti non ne conoscete?
vai di iafstore che in 24/48 ore hai a casa tutto e con costi di negozio e spesso meno, lo uso da anni ed ? straaffidabile.
Comment
-
faccio palestra da un p? e ti posso dire prendi per buoni solo i consigli di chi fa effettivamente palestra seriamente e non a caso senn? diventa un bar poi considera che in tutte le palestra come la mia, met? ci va per lavorare altri per perdere tempo
per gonfiare e muscolare devi eliminare qualsiasi attivit? cardio quindi corsa ecc..altrimenti diventi ancora pi? magro non li vedi che scheletri quelli che fanno corsa ecc.. la pit bike poi non ? uno sport ma un hobby ecc.
devi sotanzialmente mangiare pi? volte durante il giorno e non limitarti a pranzo e cena in modo di dare al tuo corpo sempre vita e non asciugarlo aspettando di rimpizzarti a pranzo o cena appunto sempre spuntini di continuo
ovviamente vai in palestra e fatti fare una bella scheda per stressare bene la muscolatura unico modo per farli crescere ? portarli allo sfinimento quindi inutile fare 10 volte un esercizio se poi stai bello fresco e non senti nulla devi arrivare al punto per esempio con i bicipiti che non c'? la fai neanche ad alzare il braccio ecc..
ovviamente prendi integratori e bevi tantissimo per? ci vuole costanza molti vanno in palestra gi? svogliati di loro si credono che i risultati arrivano dopo 3 giorni non vedono niente e dicono che non funziona per vedere qualcosa ci vuole almeno 1 anno buono di massacro fisico e non chiacchierate come fanno molti miei amici in palestra che vengonoa fare il bar o a perdere tempo con i cellulari su internet
per quanto riguarda gli integratori ovviamente servono quindi diffida di chi dice il contrario non capendone bene la sostanza
esempio: nel culturismo serve tanta carne quindi tante proteine ma se mangi sempre carne ti ritrovi con il colesterolo a 3mila quindi ci sono gli integratori proteici per sopperrire , secondo puoi mangiare carni bianche ovviamente ma quelle sono pi? specifiche per la definizione , comunque le devi amngiare a volont? ma ci vuole pure carne rossa che contiene grassi, formaggi senza esagerare sono molto grassi , pesce , bresaola ecc. ecc..
devi prendere creatina tipo un cucchiaino prima e dopo in tantissima acqua, aminoacidi in base al tuo peso e bibitoni proteici pi? volte durante la giornata mangiando tantissimo pi? volte durante il giorno, lascia perdere le barrette costano tantissimo e hanno lo stesse effetto di un mars o un kinder bueno , specie la mattina cereali a volonta fette biscottate marmellata
per la palestra vacci 4 volte a settimana per iniziare e lavora duro per almeno 2 ore o pi? non perdere tempo a parlare con gli altri io ci vado tutti i giorni pure il sabato e ogni volta stresso al massimo una parte tipo oggi faccio dorso e domani spalle cosi mentre una parte si riposa e cresce l'altra lavora , se ci vai 2,3 a settimana tanto vale risparmiare i soldi.. nel senso che una settimana ? composta da 7 giorni se vai in palestra 3 volte e poi ti riposi per i restanti 4 giorni della settimana ti ci vorranno 120 anni per vedere qualche risultato non fai a tempo a gonfiare che si sgonfia peggio di prima...
poi comprati una sbarra per trazioni utilissima da mettere al muro cosi quanto ti trovi o la mattina prima di andare a lavoro esempio ti fai qualche serie
ti devi allenare tipo con la testa e mentalit? di un soldato tipo i marins americani al punto che se per un giorno non fai plaestra poi ti senti in colpa..
se sei in grado di fare questo i risultati arrivano eccome altrimenti abbandoni come tutti gli altri dicendo che non funziona
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postfaccio palestra da un p? e ti posso dire prendi per buoni solo i consigli di chi fa effettivamente palestra seriamente e non a caso senn? diventa un bar poi considera che in tutte le palestra come la mia, met? ci va per lavorare altri per perdere tempo
per gonfiare e muscolare devi eliminare qualsiasi attivit? cardio quindi corsa ecc..altrimenti diventi ancora pi? magro non li vedi che scheletri quelli che fanno corsa ecc.. la pit bike poi non ? uno sport ma un hobby ecc.
devi sotanzialmente mangiare pi? volte durante il giorno e non limitarti a pranzo e cena in modo di dare al tuo corpo sempre vita e non asciugarlo aspettando di rimpizzarti a pranzo o cena appunto sempre spuntini di continuo
ovviamente vai in palestra e fatti fare una bella scheda per stressare bene la muscolatura unico modo per farli crescere ? portarli allo sfinimento quindi inutile fare 10 volte un esercizio se poi stai bello fresco e non senti nulla devi arrivare al punto per esempio con i bicipiti che non c'? la fai neanche ad alzare il braccio ecc..
ovviamente prendi integratori e bevi tantissimo per? ci vuole costanza molti vanno in palestra gi? svogliati di loro si credono che i risultati arrivano dopo 3 giorni non vedono niente e dicono che non funziona per vedere qualcosa ci vuole almeno 1 anno buono di massacro fisico e non chiacchierate come fanno molti miei amici in palestra che vengonoa fare il bar o a perdere tempo con i cellulari su internet
per quanto riguarda gli integratori ovviamente servono quindi diffida di chi dice il contrario non capendone bene la sostanza
esempio: nel culturismo serve tanta carne quindi tante proteine ma se mangi sempre carne ti ritrovi con il colesterolo a 3mila quindi ci sono gli integratori proteici per sopperrire , secondo puoi mangiare carni bianche ovviamente ma quelle sono pi? specifiche per la definizione , comunque le devi amngiare a volont? ma ci vuole pure carne rossa che contiene grassi, formaggi senza esagerare sono molto grassi , pesce , bresaola ecc. ecc..
devi prendere creatina tipo un cucchiaino prima e dopo in tantissima acqua, aminoacidi in base al tuo peso e bibitoni proteici pi? volte durante la giornata mangiando tantissimo pi? volte durante il giorno, lascia perdere le barrette costano tantissimo e hanno lo stesse effetto di un mars o un kinder bueno , specie la mattina cereali a volonta fette biscottate marmellata
per la palestra vacci 4 volte a settimana per iniziare e lavora duro per almeno 2 ore o pi? non perdere tempo a parlare con gli altri io ci vado tutti i giorni pure il sabato e ogni volta stresso al massimo una parte tipo oggi faccio dorso e domani spalle cosi mentre una parte si riposa e cresce l'altra lavora , se ci vai 2,3 a settimana tanto vale risparmiare i soldi.. nel senso che una settimana ? composta da 7 giorni se vai in palestra 3 volte e poi ti riposi per i restanti 4 giorni della settimana ti ci vorranno 120 anni per vedere qualche risultato non fai a tempo a gonfiare che si sgonfia peggio di prima...
poi comprati una sbarra per trazioni utilissima da mettere al muro cosi quanto ti trovi o la mattina prima di andare a lavoro esempio ti fai qualche serie
ti devi allenare tipo con la testa e mentalit? di un soldato tipo i marins americani al punto che se per un giorno non fai plaestra poi ti senti in colpa..
se sei in grado di fare questo i risultati arrivano eccome altrimenti abbandoni come tutti gli altri dicendo che non funziona
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postd'accordissimo su tutto, solo un appunto sulle barrette... ? vero che costano tanto ma se le sai scegliere bene e leggi bene le etichette nutritive trovi dei buoni prodotti , molta gente si vergogna a shakerare proteine o farsi vedere con gli shaker a lavoro e la barretta ? un ottima alternativa o cmq sempre meglio di niente, il pi? ? trovare a buon prezzo.
essendo difficili da trovare alla fine ripiego su quello che trovo mars altre robe con cereali ecc..
per il lavoro uno si porta il bibitone gi? preparato tipo nella borraccia della bici cosi non si vede neanche il colore... oppure nel termos
Comment
X
Comment