qua a bologna s'? sentito bene. ora c'ho la morosa che non vuole pi? prendere l'ascensore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto....ancora!!!!
Collapse
X
-
sentito anhe a firenze quello delle 4:00......al 5? piano....ci siamo svegliati e siamo corsi verso il muro maestro (compeltamente frastorati dal sonno).....e in tutto ci?...il cane ha continuato a dormire sulla sua poltrona
p.s. ma ogni anno ce n'? una ?! terremoti...alluvioni...maremoti....e ke palle
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostCredo anch'io...sempre il solito epicentro: qui da me!!
A parte i sogni irrealizzabili...tu come v?, tutto bene l? Pajass?
L'Elettra se ne frega?:1:
Se hai bisogno,chiedi eh...Dodo.
Comment
-
Porto anche la mia piccola testimonianza....
Abito dall'altra parte del ferrarese e siamo saltati gi? dal letto come se fosse una catapulta....s'? sentito un boato terribile, abito al primo piano ma ballava tutto e non si riusciva a stare in piedi, la mia maggiore preoccupazione ? stata che sopra la mia testa e quella delle mie donnine cerano altri due piani di condominio che ballavano ancora di pi? del nostro....rumore di vetri rotti mentre urlavo alle mie bimbe di infilarsi le ciabatte e correre verso di me......una volta radunati tutti (compreso il cane) abbiamo preso tre coperte e siamo corsi in strada.....non so se sono stati veramente 30 secondi, a me ? sembrata un'eternit?....
Comment
X
Comment