ci sono stati diversi crolli di edifici storici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto....ancora!!!!
Collapse
X
-
nel basso mantovano sentita a dovere
fatalit? vuole che in quel momento il criceto era sulla scaletta della gabbia....l'ho trovata a penzoloni con la zampa incastrata nei perni
Comment
-
qui a milano mi ha svegliato quella delle 4... per? l'ho sentita appena... probabilmente la parte forte che mi ha svegliato era gia passata... me ne sono accorto soprattutto perche i rami di una pianta che ho in camera vibravano ancora....
e sono andati avanti a farlo per 10 minuti... anche se non sentivo pi? nulla
Comment
-
Tutti bene? E' stata abbastanza forte da quello che ci hanno detto, siamo stati appena pre-allertati dalla Croce Rossa per partire entro poche ore... Un pensiero alle vittime e ai disagiati...
Comment
-
Porca miseria.. a Parma la terzo piano si ?? sentito fortissimo.. ? durato una 20 di secondi, ho tirato fuori la Vale da letto e siamo andati sotto il muro maestro in sala...
L'acquario faceva onde da 5 cm... si ? sentito molto forte...
Anche se qua pare non sia successo nulla..
Forse il pianeta ne ha piene le palle di noi.. e HA RAGIONE.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
anche da me si ? sentito e pure tanto !!!! mi ha svegliato e mi sono spaventato non poco !!!!!
ohh i miei genitori zero .....dormivano come dei ghiri
Comment
-
Ragazzi io abito a 10km dall epicentro!!!
? stata l esperienza piu brutta di tutta la mia vita!!!
Non finiva piu sembrava che tutto si dovesse sbriciolare !
Nel mio paese ? crollato il Castello Storico e il campanile della chiesa ? seriamente danneggiato! Le casa nuove ma anche quelle nn troppo nuove hanno reagito alla grande! Ho pensato che sarebbe crollato tutto! Alle 4.04 ? durato 20 secondi! Ha spostato mobili cucina tutto in terra!
Ma ********** al terremoto *****!!!
Comment
-
Davvero non finiva pi?......
Sono stati i 20 secondi pi? lunghi della mioa vita!!!
Ha fatto danni di poco conto ai soliti soprammobili e bottiglie decorative, la cosa pi? importante ? che la casa non ha subito nessun danno!!!
Spero di non sentirlo mai pi?!!
Comment
X
Comment