Accidenti.. forza.... in effetti in questi casi.. meglio che avere un camper.. non esiste...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto....ancora!!!!
Collapse
X
-
Il cavalcavia postato ? a 7/8 km da me.... Lo pensavo un fotomontaggio....invece.... A San Carlo,parlando con un signore,mi ha detto che una di quelle falde che buttano su acqua fango e sabbia,gli ha sfondato il pavimento del garage e gli ha schiacciato la macchina contro il soffitto...pensavo scherzasse,ma quando gli son scese le lacrime,mi s? tanto che diceva la verit?.....
Comment
-
questi qui vengono qui e pretendono anche di comandare .. io gli direi .. non ti va bene .. torna al tuo paese .. .
Terremoto e problemi di convivenza piatto sbagliato al ragu ed e il caos - Cronaca - Gazzetta di Modena
Terremoto e problemi di convivenza: piatto sbagliato al rag?, ed ? il caos
Una giovane islamica e i parenti urlano contro la mensa: ?Avete fatto apposta?
Comment
-
questa storia del rag?, se vera in toto, ? veramente il colmo.. io li avrei invitati a levare le tende e tornarsene al loro paese, dove di sicuro non rischiano la vita se qualcuno gli offre del rag?...
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostDalla parte dei "complottisti" si dice questo:
Rosario Marcian? su Radio IES - Il "Fracking" ? all'origine del sisma in Emilia - YouTube
Comment
-
? si, non possono mangiare il porco, ma pork
FUORI DALLE BALLE E CAMMINARE.
Ricordo che siamo ( e sono) in Italia, quindi si mangia cosi ( e pure bene ). non vi piace? Bene, ok allora ciao.
Comment
-
esatto.fuori dal chezz che stiamo pi? larghi.
sul telefonino ho il programmino dell terremoto..zio cane ne arrivano continuamente tra i 2 e i 2,5 tutte della zona.
caniggia io sono in ferie per parecchio.se serve una mano a disposizione per qualsiasi cosa.a disposizione.non scherzo!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquesta storia del rag?, se vera in toto, ? veramente il colmo.. io li avrei invitati a levare le tende e tornarsene al loro paese, dove di sicuro non rischiano la vita se qualcuno gli offre del rag?...
MA *****... non prenderli e basta.. MA NO BUTTARLI VIA CASSO.
Comment
-
Io ovviamente non so nulla ... MA PARE che magicamente siano comparse delle persone MAI VISTE nelle zone del terremoto.. a farsi dare le tende e vitto gratuito...
Comment
-
Grazie Diki.... La storia del rag? ? verissimo,e anche quella di lamentele da parte degli immigrati che volevano la tenda della P/C anche se avevano camper o furgoni e magicamente sono arrivate da via,immigrati mai visti,di altre citt?,col loro valigino,a venire a mangiare a sbafo e dormire gratis!!! Ecchecazzo!!!!! La scossa di poco fa era MI 4.....e si ? sentita bene....
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostGrazie Diki.... La storia del rag? ? verissimo,e anche quella di lamentele da parte degli immigrati che volevano la tenda della P/C anche se avevano camper o furgoni e magicamente sono arrivate da via,immigrati mai visti,di altre citt?,col loro valigino,a venire a mangiare a sbafo e dormire gratis!!! Ecchecazzo!!!!! La scossa di poco fa era MI 4.....e si ? sentita bene....
Comment
X
Comment