anche qui si sono sentite...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto....ancora!!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
qui vicino Monza sentito poco, o meglio, stavo dormendo e ho sentito solo un piccolo rumore di stoviglie, pensavo fosse un ladro in casa poi son tornato a letto... solo ora leggo del terremoto!! ecco perch? il m,io cane me lo son trovato sotto il letto e il micio che continuava a svegliarmi
Comment
-
-
qui ragazzi tra scosse scossettine e scossette si continua...... e l'epicentro era a 5 km da casa mia,magnitudo 6.1 stando alla protezione civile. Nei paesi vicini ha fatto un macello.
E' dalle 4:03 che son fuori da casa....f.iga......non ne posso pi?.....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Stanotte alle 4.10 qui a Padova ha svegliato anche me...mi ha fatto saltare dal letto..tutto che si muoveva..che palle...poi dopo un po sentita un'altra di assestamento..io mi son rimesso a dormire mia madre no e ha deciso di alzarsi.
E la prima scossa della mia vita che sento cosi bene..spero anche l'ultima va..
Originally posted by albtuono View PostMa in pianura Padano non ci dovevamo ritenere al sicuro da terremoti?
Comment
-
io ho moilti parenti in quelle zone , per fotuna non ? successo niente di grave , ma il comune ha chiesto agli abitanti di non rientrare in casa ma di andare presso i campi della protez. civile.
Io abito a circa 50km e qui non ? caduta neanche una tegola
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
io da santagostino sto' a 19km bhe alle 4:05 mi se' stretto il buco del c.lo...
senzazione da stare sul letto tipo(quando stai in macchina e 10 persone di cui 5 per parte ti scossano dai lati violentemente)...
conclusione piastrelle ,vasi,un po di tetto e caxxate casalinghe rotte!!!!
e' andata tutto sommato nella sfiga anche bene.... ho contattato un'amico che pure lui correva in moto residente a santagostino dove' accaduto l'inferno ,e fortunatamente lui e famigliari tutto o.k ...meno fortunata l'abitazione....
Comment
X
Comment