Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terremoto....ancora!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche qui si sono sentite...

Comment

• Font Size
      anche qui a genova molti l'han sentita, ma non io. manco con le cannonate mi sveglio!

Comment

• Font Size
        qui vicino Monza sentito poco, o meglio, stavo dormendo e ho sentito solo un piccolo rumore di stoviglie, pensavo fosse un ladro in casa poi son tornato a letto... solo ora leggo del terremoto!! ecco perch? il m,io cane me lo son trovato sotto il letto e il micio che continuava a svegliarmi

Comment

• Font Size
          scusate ma.... dove sono i sostenitori della prevedibilit? dei terremoti?

Comment

• Font Size
            qui ragazzi tra scosse scossettine e scossette si continua...... e l'epicentro era a 5 km da casa mia,magnitudo 6.1 stando alla protezione civile. Nei paesi vicini ha fatto un macello.
            E' dalle 4:03 che son fuori da casa....f.iga......non ne posso pi?.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              scusate ma.... dove sono i sostenitori della prevedibilit? dei terremoti?
              stanno pensando al prossimo :gaen:....pensano sempre al prossimo

Comment

• Font Size
                io ho il sonno pesante .. sentito niente ...

Comment

• Font Size
                  qui da me, alto alessandrino, ho solo sentito i mobili in legno scricchiolare, ma lo fanno normalmente quando cambia la temperatura, quindi non c'ho fatto caso piu' di tanto.

Comment

• Font Size
                    Pure in Brianza si ? sentita forte.
                    Mi ha svegliato alle 4.05.
                    Ma in pianura Padano non ci dovevamo ritenere al sicuro da terremoti?

Comment

• Font Size
                      Stanotte alle 4.10 qui a Padova ha svegliato anche me...mi ha fatto saltare dal letto..tutto che si muoveva..che palle...poi dopo un po sentita un'altra di assestamento..io mi son rimesso a dormire mia madre no e ha deciso di alzarsi.
                      E la prima scossa della mia vita che sento cosi bene..spero anche l'ultima va..

Originally posted by albtuono View Post
                      Ma in pianura Padano non ci dovevamo ritenere al sicuro da terremoti?
                      Penso che questo sia il massimo che si senta se da qualche altra parte..(Emilia Romagna o Friuli Venezia Giulia che sia)..si provochi un terremoto..

Comment

• Font Size
                        Appena sentito altra scossa.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Appena sentito altra scossa.......
                          sentita anch'io

Comment

• Font Size
                            io ho moilti parenti in quelle zone , per fotuna non ? successo niente di grave , ma il comune ha chiesto agli abitanti di non rientrare in casa ma di andare presso i campi della protez. civile.
                            Io abito a circa 50km e qui non ? caduta neanche una tegola

Comment

• Font Size
                              io da santagostino sto' a 19km bhe alle 4:05 mi se' stretto il buco del c.lo...
                              senzazione da stare sul letto tipo(quando stai in macchina e 10 persone di cui 5 per parte ti scossano dai lati violentemente)...
                              conclusione piastrelle ,vasi,un po di tetto e caxxate casalinghe rotte!!!!
                              e' andata tutto sommato nella sfiga anche bene.... ho contattato un'amico che pure lui correva in moto residente a santagostino dove' accaduto l'inferno ,e fortunatamente lui e famigliari tutto o.k ...meno fortunata l'abitazione....

Comment

• Font Size
                                qui nada

Comment

X
                                Working...
                                X