Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che brigate rosse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma secondo te uno in grado di fabbricare un ordigno, di scaricarlo e collocarlo e mimetizzarlo sul posto, senza farsi e farlo notare.
    Si metterebbe in attesa a volto scoperto col telecomando in mano sotto delle telecamere??? :da2:
    Non lo so' Rexxx....ma mi sembra cosi un'obbiettivo "stupido" per una cosa di mafia che mi suona tanto strano tutto li.

    Comunque di gente a cui piace godersi lo spettacolo ce n'? parecchia eh...vedi i vari piromani che prima appiccano l'incendio poi avvisano loro stessi i VVFF e stanno li a vedersi tutto il suo bel falo' finch? non glielo spengono

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Penso che solo qualche mente infelice potrebbe creder a una cosa del genere..
      E' vero, lo stato non mette mai bombe

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lucavor View Post
        Non lo so' Rexxx....ma mi sembra cosi un'obbiettivo "stupido" per una cosa di mafia che mi suona tanto strano tutto li.

        Comunque di gente a cui piace godersi lo spettacolo ce n'? parecchia eh...vedi i vari piromani che prima appiccano l'incendio poi avvisano loro stessi i VVFF e stanno li a vedersi tutto il suo bel falo' finch? non glielo spengono


        Volevo dire che puzza di cosa organizzata per distogliere l'attenzione e la tensione del paese da altri temi/obiettivi.
        Last edited by Rexxx; 21-05-12, 09:22.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Pu? essere anche se dubito che la gente si perda con ste cose dimenticandosi del resto, anzi secondo me si incaxxa ancora di pi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucavor View Post
            Pu? essere anche se dubito che la gente si perda con ste cose dimenticandosi del resto, anzi secondo me si incaxxa ancora di pi?
            me sa anche a me

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lucavor View Post
              Pu? essere anche se dubito che la gente si perda con ste cose dimenticandosi del resto, anzi secondo me si incaxxa ancora di pi?

              Dipende: se rivendichi l'azione con una sigla impegnata a fare altro, fai opera di danneggiamento e crei caos, depistando.
              La strategia della tensione funziona pi? o meno cos?.

              Ma non sar? sicuramente questo caso.. :da2:

              Comment

              X
              Working...
              X