Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me pare tutto molto strano.
bombole di gas poi..sa molto di artigianale..la mala usa tritolo..e sopratutto colpisce le persone mirando l'obbiettivo.
questi poveri studenti...cazzzo sono ancora dei bambini cristo santo.
Qualche squilibrato malato di mente..non mi consola ma voglio pensare questo.
quelli che sanno dirti quanto hai speso di caff? in un mese...ma non sanno dirti chi ha buttato gi? un aereo o chi ? stato a mettere una bomba in una stazione
ad ogni modo a skytg24 (su cielo :gaen han detto che sono in possesso di molti filmati utili...quindi....
Anche io ho forti dubbi sia una cosa fatta da mafiosi...mi s? tanto di "ragazzata" finita molto male...in ogni caso i se e i ma contano poco.....povere ragazze
quelli che sanno dirti quanto hai speso di caff? in un mese...ma non sanno dirti chi ha buttato gi? un aereo o chi ? stato a mettere una bomba in una stazione
...opera di un folle secondo me.. dello stesso tipo di quelli che entrano nelle scuole in America a mitra spianati e fanno stragi ..o come quello di un anno fa in Norvegia se non ricordo male.. solo che questo ? pi? vigliacco perch? l ha fatto senza uscire allo scoperto ...ne Mafia ..ne servizi segreti ..ne Massoneria...cheppalle ste teorie complottiste...
Anche a me pare tutto molto strano.
bombole di gas poi..sa molto di artigianale..la mala usa tritolo..e sopratutto colpisce le persone mirando l'obbiettivo.
questi poveri studenti...cazzzo sono ancora dei bambini cristo santo.
Qualche squilibrato malato di mente..non mi consola ma voglio pensare questo.
Anche secondo me ? uno squilibrato.
Un ex studente allontanato.
Un pazzo maniaco.
NOn saprei ma pech? mafia o camorra farebbero una cosa del genere? A che pro?
Poi anche il tipo di esplosivo. Bombole di gas o GPL.
Se Cosa Nostra vuole colpire, l'esplosivo lo trova facile.
Basta vedere quello che hanno fatto in passato.
avete visto i fotogrammi del tipo? 50/60 anni...
per me ? un coglione qualsiasi tipo unabomber...continuo ad essere scettico riguardo allo stampo mafioso
per me ? un coglione qualsiasi tipo unabomber...continuo ad essere scettico riguardo allo stampo mafioso
Ma secondo te uno in grado di fabbricare un ordigno, di scaricarlo e collocarlo e mimetizzarlo sul posto, senza farsi e farlo notare.
Si metterebbe in attesa a volto scoperto col telecomando in mano sotto delle telecamere??? :da2:
Quella pista ormai sembra scartata oramai...? un pazzo isolato..probabilmente con delle ideologie politiche o mafiose che l'hanno spinto a cio...ma comunque un personaggio isolato ...
Comment