Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che brigate rosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Penso che solo qualche mente infelice potrebbe creder a una cosa del genere..
    Gli stessi delle torri gemelle

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Anche a me pare tutto molto strano.
      bombole di gas poi..sa molto di artigianale..la mala usa tritolo..e sopratutto colpisce le persone mirando l'obbiettivo.
      questi poveri studenti...cazzzo sono ancora dei bambini cristo santo.
      Qualche squilibrato malato di mente..non mi consola ma voglio pensare questo.

Comment

• Font Size
        quelli che sanno dirti quanto hai speso di caff? in un mese...ma non sanno dirti chi ha buttato gi? un aereo o chi ? stato a mettere una bomba in una stazione

Comment

• Font Size
          ad ogni modo a skytg24 (su cielo :gaen han detto che sono in possesso di molti filmati utili...quindi....

Anche io ho forti dubbi sia una cosa fatta da mafiosi...mi s? tanto di "ragazzata" finita molto male...in ogni caso i se e i ma contano poco.....povere ragazze

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            Gli stessi delle torri gemelle

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            gi?... e le scie chimiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              quelli che sanno dirti quanto hai speso di caff? in un mese...ma non sanno dirti chi ha buttato gi? un aereo o chi ? stato a mettere una bomba in una stazione
              come non quotarti mauro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                come non quotarti mauro.
                vab?
                c'? da dire che sono passati SOLO una 40ina di anni....diamogli tempo

Comment

• Font Size
                  ...opera di un folle secondo me.. dello stesso tipo di quelli che entrano nelle scuole in America a mitra spianati e fanno stragi ..o come quello di un anno fa in Norvegia se non ricordo male.. solo che questo ? pi? vigliacco perch? l ha fatto senza uscire allo scoperto ...ne Mafia ..ne servizi segreti ..ne Massoneria...cheppalle ste teorie complottiste...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Anche a me pare tutto molto strano.
                    bombole di gas poi..sa molto di artigianale..la mala usa tritolo..e sopratutto colpisce le persone mirando l'obbiettivo.
                    questi poveri studenti...cazzzo sono ancora dei bambini cristo santo.
                    Qualche squilibrato malato di mente..non mi consola ma voglio pensare questo.
                    Anche secondo me ? uno squilibrato.
                    Un ex studente allontanato.
                    Un pazzo maniaco.
                    NOn saprei ma pech? mafia o camorra farebbero una cosa del genere? A che pro?
                    Poi anche il tipo di esplosivo. Bombole di gas o GPL.
                    Se Cosa Nostra vuole colpire, l'esplosivo lo trova facile.
                    Basta vedere quello che hanno fatto in passato.
                    Last edited by albtuono; 20-05-12, 11:21.

Comment

• Font Size
                      comunque, se davvero ? uno squilibrato, al processo non ci arriva.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        comunque, se davvero ? uno squilibrato, al processo non ci arriva.
                        Speriamo.
                        Dicono di avere gi? le immagini.......per cui si tratta solo di tempo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Anche senza leggere nulla da nessuna parte... l'ho detto anche io 10 minuti fa a Valentina...

Anche perch? la mafia perch? mai dovrebbe agire davanti a una scuola e colpire a caso.. quando ha sempre colpito BEN MIRATO...

Saranno stati i servizi "deviati" o la fatina buona del caxxo... :da2:
                          Last edited by Rexxx; 21-05-12, 08:42.

Comment

• Font Size
                            avete visto i fotogrammi del tipo? 50/60 anni...
                            per me ? un coglione qualsiasi tipo unabomber...continuo ad essere scettico riguardo allo stampo mafioso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              per me ? un coglione qualsiasi tipo unabomber...continuo ad essere scettico riguardo allo stampo mafioso

Ma secondo te uno in grado di fabbricare un ordigno, di scaricarlo e collocarlo e mimetizzarlo sul posto, senza farsi e farlo notare.
                              Si metterebbe in attesa a volto scoperto col telecomando in mano sotto delle telecamere??? :da2:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Quella pista ormai sembra scartata oramai...? un pazzo isolato..probabilmente con delle ideologie politiche o mafiose che l'hanno spinto a cio...ma comunque un personaggio isolato ...

Comment

X
                                Working...
                                X