Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che brigate rosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro che brigate rosse

Ok.. tanti di noi son giovani... ma qua ragazzi... la gente mette bombe, si d? fuoco, si suicida, entra armata ad equitalia...

Ma nessuno ha un p? di timore?

ANche perch? tante di queste persone non sono fanatici o estremisti.. ma persone 'normali'...

• Font Size
    Alcuni dicono che la bomba a brindisi non sia legata a sistemi mafiosi o particolari rivendicazioni, ma che sia stata messa ad hoc dallo Stato per sviare l'attenzione su altri temi.
    Spero vivamente che non sia cos?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Alcuni dicono che la bomba a brindisi non sia legata a sistemi mafiosi o particolari rivendicazioni, ma che sia stata messa ad hoc dallo Stato per sviare l'attenzione su altri temi.
      Ma dai...son le classiche chiacchere da FB....

Io aspetterei la rivendicazione....

Comment

• Font Size
        Penso che solo qualche mente infelice potrebbe creder a una cosa del genere..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Penso che solo qualche mente infelice potrebbe creder a una cosa del genere..
          Ma proprio qualche cretino

Comment

• Font Size
            Quando non si sa pi? che casco dire la gente ..ignorante ..aggiungo parte cn questi deliri complottisti che neanche nelle migliori puntate di xfiles ho visto..ma perpiacere!!!

Comment

• Font Size
              Alcuni tipo?
              Marmotte incartatrici di cioccolata?
              o scoiattoli scureggianti?

alcuni chi? cosi per capir la fonte

Comment

• Font Size
                Anche senza leggere nulla da nessuna parte... l'ho detto anche io 10 minuti fa a Valentina...

Anche perch? la mafia perch? mai dovrebbe agire davanti a una scuola e colpire a caso.. quando ha sempre colpito BEN MIRATO...

Comment

• Font Size
                  e a che pro? una bomba del genere non avvicina la gente allo stato n? distoglie l'attenzione, anzi fa capire che vivere in italia diventa sempre pi? difficile e pericoloso

Comment

• Font Size
                    in effetti la scelta dell'obbiettivo ? quantomeno singolare....

farebbe pensare ad uno squilibrato , per? se cos? fosse, a prescindere dal tipo di materiali utilizzati, manca la componente "protagonismo" di un personaggio del genere.

neanche io credo alla criminalit? organizzata... troppo fuori da ogni logica e soprattutto da ogni ritorno per loro.

l'unica cosa alla quale riesco a pensare ? che una ragazzina ? uscita di casa per andare a scuola come ogni giorno, probabilmente gi? pensando a cosa avrebbe fatto il pomeriggio, il giorno dopo... ecc.ecc. ed in un secondo un vigliacco figlio di ******* ha distrutto tutto...
                    Last edited by ace; 20-05-12, 06:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pilas View Post
                      e a che pro? una bomba del genere non avvicina la gente allo stato n? distoglie l'attenzione, anzi fa capire che vivere in italia diventa sempre pi? difficile e pericoloso
                      Non per avvicinare la gente allo stato.. ma DISTRARLA...

Comment

• Font Size
                        quindi sarebbe un Gombloddo?

maddai...

Comment

• Font Size
                          Negli anni di piombo,delle varie BR,lo stato pagava estremisti per distogliere l'attenzione da altri fatti,tipo che stava andando a meretrici lo stato. Chi mi dice che come ? gi? successo,non succeda ancora?

Comment

• Font Size
                            quello che mi fa veramente schifo...? che ci sia stato un triggerman...quindi un pezzo di m.erda da lontano a visto l'avvicinarsi delle ragazze e dato chiusura al circuito e da li l'esplosione.non so che cuore ci voglia per fare una cosa simile...sar? che io col lavoro che faccio sono abituato e un p? spaventato da ste cose..avendone viste pi? di qualcuna...ma non in italia...? assurdo...stiam crollando a picco.

Comment

• Font Size
                              Tutto molto strano....anche perch?, vantaggi per la malavita/mafia non ne vedo

Comment

X
                              Working...
                              X