Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato alla scuola di Brindisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso vien fuori che ? stata la mafia a piazzare la bomba...

QUANTE CAZZATE....

Quando mai la mafia ha colpito la gente o i bambini?

Giornalisti, politici, giudici, ecc. ecc.

La bomba l'ha piazzata qualcuno o qualcosa.. che deve distrarre gli italiani da altri casini che ci sono in Italia...

Comment

• Font Size
      ma nessuno ha pensato a qualcosa tipo unabomber?

Comment

• Font Size
        Io non credo sia un attentato mafioso. La "mafia" non usa ordigni cosi' rudimentali, fatti con bombole di gas. Usa il tritolo!
        Io sono molto a propenso a credere alla pista della bravata e/o regolamento di conti tra ragazzi e/o "delitto passionale". L'innesco a distanza, o con timer che sia, non e' cosi' difficile da preparare e tre bombole di gas si possono comperare facilmente.
        In ogni caso, chiunque sia stato, e' un infame e gli auguro tutto il male possibile!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Mi ha sconvolto questa tragedia..
          e se posso fare una piccola polemica.. subito a puntare il dito contro lo stato italiano debole. Ma cosa doveva fare? ? stato chiaramente un atto per intimidire le istituzione che evidentemente stavano facendo un buon lavoro e stavano disturbando qualche pezzo forte.

Guarda l'account facebook di Melissa Bassi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

QUANTE CAZZATE....

La bomba l'ha piazzata qualcuno o qualcosa.. che deve distrarre gli italiani da altri casini che ci sono in Italia...
            la pensiamo uguale

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

QUANTE CAZZATE....

Se permetti, mi pare una cazzata quello che hai scritto tu, senza manco una prova indiziaria...

Comment

• Font Size
                Da capitan tuttologo di DDG vi consiglio, nel rispetto delle vittime, di evitare di avanzare ipotesi accusatorie che non siano fondate su fatti certi...

... comunque applausi agli illuminati che dicono che la mafia non colpisce donne e bambini.

Strage di via dei Georgofili - Wikipedia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Mafia di merda!!!!!
                  Ragazzi qualcuno mi spiega davvero perch? pensa che sia stata la mafia (o qualche altra organizzazione criminale)?
                  A che pro? Che senso avrebbe?
                  Ma, soprattutto, non vi pare un po' troppo "grezzo" come attentato da parte di un'associazione mafiosa?
                  Qui sono riusciti a sventrare un'AUTOSTRADA nel momento ESATTO in cui passava un magistrato e la sua scorta, mentre l? avrebbero utilizzato delle bombole a gas che scoppiano cinque minuti prima del previsto?
                  Immagino che se fosse davvero di stampo mafioso al posto della scuola ora ci sarebbe un cratere scavato con kg e kg di TRITOLO, non lo credete?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ragazzi qualcuno mi spiega davvero perch? pensa che sia stata la mafia (o qualche altra organizzazione criminale)?
                    A che pro? Che senso avrebbe?
                    Ma, soprattutto, non vi pare un po' troppo "grezzo" come attentato da parte di un'associazione mafiosa?
                    Qui sono riusciti a sventrare un'AUTOSTRADA nel momento ESATTO in cui passava un magistrato e la sua scorta, mentre l? avrebbero utilizzato delle bombole a gas che scoppiano cinque minuti prima del previsto?
                    Immagino che se fosse davvero di stampo mafioso al posto della scuola ora ci sarebbe un cratere scavato con kg e kg di TRITOLO, non lo credete?
                    La penso esattamente come te.

Comment

• Font Size
                      escluderei la mafia..

ma NON escluderei che alla fine dichiarino quello che fara piu comodo far credere al popolino ebete

Comment

X
                      Working...
                      X