Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa notizia di una tizia che finisce in ospedale per troppo sperma nello stomaco
la sento da quando iniziavo ad andare in disco a 14anni...
serio eh..
Questa notizia di una tizia che finisce in ospedale per troppo sperma nello stomaco
serio eh..
Assieme a quella con la bottiglia nel culo o nella bernarda... o entrambe
Posso spezzare, comunque, una lancia sulla veridicit? di una di queste notizie cicliche... Quella che girava qui in zona pare sia stata battuta... ma la precedente detentrice la conosco e ero presente al lieto evento
serio eh..
Pure io l'avevo sentita quando ero quattordicenne... ma io ho una dozzina di anni pi? di te
Al giorno d'oggi pu? essere una storia verosimile... ma ai miei tempi era fantascienza pura!!
Comment