Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai magari vedila dal piunto di vista giusto...
se non stanno piu qui a spammare alle 3...
han scoperto che c'e' vita fuori....
quindi.. buon per loro
prova a contattarli con skype
Stai dicendo in modo velato... che ora scopano?
Sei un crudo
guarda, a dirla tutta....forse facevamo piu' "macelli" allora...che ora
Ma l'importante ? che la gente sia convinta che deve sempre spiegare agli altri "che la vita ? fuori"
P.s. fava di uno svedo-crucco....io ti aspetto ancora per il birrozzo da Hooters
Guarda... Son appena rientrato da un vascone in svezia e me ne faccio un altro in norvegia.... L'esser consulente di una ditta crucca dar? pure "aria alla bocca" ma mi sta rovinando la vita sociale [non scopo ]
Ma ho in agenda pure berna e zurigo... devono solo smetter di chiamarmi da regensburg... (siccome loro pagano prima... li parto sempre di corsa... sai.. soldi sicuri )
PS- Ora non "macelli".... perch? sei dove non si "macella"
Guarda... Son appena rientrato da un vascone in svezia e me ne faccio un altro in norvegia.... L'esser consulente di una ditta crucca dar? pure "aria alla bocca" ma mi sta rovinando la vita sociale [non scopo ]
Ma ho in agenda pure berna e zurigo... devono solo smetter di chiamarmi da regensburg... (siccome loro pagano prima... li parto sempre di corsa... sai.. soldi sicuri )
PS- Ora non "macelli".... perch? sei dove non si "macella"
Sei sempre in giro a far soldi
Vab? quando passi di qui...fai un fischio
Comment